Mokico, la crema al caffè in coppetta di Foodness

Mokico crema al caffè coppetta Foodness
Pronta al consumo, in coppetta monodose da 125 g, la nuova crema al caffè dell'azienda dei free from è dedicata al take away e al consumo on the go

Un classico della proposta bar ora disponibile anche in versione ready to eat. È Mokico, la crema al caffè in coppetta ultima nata in casa Foodness. Una novità con la quale l’azienda dei free from ha spinto sul livello di servizio di un prodotto molto apprezzato dai clienti bar per offrire all’operatore una soluzione perfetta per il take away e il delivery e ideale anche per il consumo on the go. Modalità di vendita che hanno ricevuto un forte impulso nell’ultimo anno per via dell’emergenza sanitaria e che continueranno ad avere un certo peso nel bilancio dei locali. Mokico è infatti proposto nella sua pratica coppetta monodose da 125 g già pronta per il consumo.

Il nuovo prodotto costituisce dunque una soluzione complementare alla Crema Fredda Caffè in brik da un litro, lanciata da Foodness in primavera: una crema già pronta all’uso, solo da versare in coppetta, dedicata al servizio al banco o al tavolo (leggi: Crema Fredda Caffè Foodness: la novità pronta da servire). Innovazioni, insomma pensate per facilitare e velocizzare il lavoro del barista, evitando la lavorazione in granitore e liberandolo dalle incombenze legate alla preparazione e pulizia della macchina.

In entrambi i casi il tutto senza nessun arretramento sul piano della qualità e del gusto. Anche Mokico è infatti preparato con ingredienti selezionati, senza utilizzo di grassi idrogenati e di ingredienti ogm, ed è del tutto privo di glutine e lattosio. Attenzione alla qualità che unita alla consistenza vellutata e al gusto di caramello e caffè che la caratterizzano ne fanno un prodotto ideale per ogni momento della giornata e per accontentare anche i palati più esigenti.

La nuova crema al caffè, poi, non necessita di catena del freddo, elemento che ne accentua ulteriormente l’aspetto di praticità. Disponibile in confezioni da 40 coppette, si conserva a temperatura ambiente, ma per regalare un’esperienza di degustazione al top al cliente l’azienda consiglia di riporlo in frigo a 4 °C qualche ora prima del servizio. Inoltre, per aumentare la visibilità nel bar, si può esporre nel pratico espositore da terra fornito dall’azienda.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome