Da Nutrifree il Cornetto XL al Pistacchio gluten free in edizione limitata

Cornetto XL al Pistacchio gluten free espositore
Senza glutine, ma anche senza lattosio, e con una delle farciture più amate e di tendenza la novità in edizione limitata che amplia l'offerta per la colazione sicura e inclusiva del marchio dei free from

È dedicata ai bar che vogliono accogliere e coccolare i clienti, soprattutto quelli che hanno particolari necessità alimentari legate a celiachia e intolleranze al glutine e al lattosio, con una proposta per la colazione gustosa e inclusiva la novità di Nutrifree. La novità firmata dal marchio del food free from è il Cornetto XL al Pistacchio, un cornetto soffice e fragrante, dal profilo aromatico delicato, grazie alla presenza del burro, farcito con un’avvolgente crema al pistacchio, gusto, quest’ultimo in cima alle classifiche di gradimento dei consumatori italiani.

Sena glutine e lattosio, il nuovo cornetto è in edizione limitata e ha un’altra peculiarità nel suo formato XL, equivalente a 80 g, 20 g in più rispetto agli altri cornetti farciti Nutrifree. Pronto per il consumo, il prodotto è anche facile e sicuro da gestire per l’operatore bar, grazie al pratico pack monoporzione, che evita qualsiasi rischio di contaminazione.

Una gamma sempre più variegata

Il nuovo arrivato amplia l’offerta di cornetti del brand, che già comprende la versione Classica e i farciti nella varianti al Cioccolato, all’Albicocca e ai Frutti di bosco, e testimonia della continua evoluzione della sua proposta pensata per offrire anche nel fuoricasa un’esperienza del primo pasto del mattino sicura e appagante anche per chi ha problemi di allergia o di intolleranza al glutine. Un target in costante crescita, considerando che attualmente in Italia sono oltre 240.000 le persone con diagnosi di celiachia e più del 50% della popolazione è intollerante al lattosio: saper accogliere le persone con queste problematiche con un’offerta completa e di qualità rappresenta un vantaggio competitivo per il locale, che permette di distinguersi e di attirare un nuovo segmento di clientela.

Per dare un supporto in più al gestore anche su questo fronte Nutrifree ha realizzato e fornisce degli espositori da banco di grande appeal visivo, che per quanto il Cornetto XL al Pistacchio è costituito da un display box da 10 confezioni.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome