Magnum Ruby, versione in rosa del goloso gelato su stecco

La gamma di gelati da passeggio Magnum Algida-Unilever si arricchisce di una originale versione con una copertura glassata a base di cioccolato rosa.

Gelato da passeggio Magnum Ruby da 90 ml
Gelato da passeggio Magnum Ruby da 90 ml

Creato e sviluppato in dieci anni di ricerca da Barry Callebaut, protagonista belga internazionale della produzione di cioccolato di qualità da 175 anni, Chocolate Ruby RB1 ha conquistato l'interesse e il consenso di gourmet e maestri cioccolatieri di tutto il mondo. L'inconfondibile colore rosa e il delicato gusto di frutti di bosco ha convinto un grande produttore come Unilever ad aggiungere alla propria gamma di gelati premium su stecco Magnum la versione "in rosa" rivestita con una glassa di Chocolate Ruby.

Goloso morso di Magnum Ruby
Goloso morso di Magnum Ruby

Privo di coloranti e aromi artificiali, Magnum Ruby unisce così il cuore cremoso di gelato alla vaniglia con volute di salsa di lampone a una originale copertura rosata e dal gusto intenso e fruttato. Particolarmente invitante e intrigante anche la grafica della busta del gelato su stecco, con in primo piano le famose fave di cacao rosa coltivate in Brasile, Ecuador, Ghana e Costa d'Avorio.

Magnum Ruby da 72 g (anche versione mini da 34 g) si aggiunge così ad altre specialità su stecco come Classico, Bianco, Mandorle, Praliné alle nocciole e Double Caramel, spesso al centro di Magnum Party in occasioni di grandi eventi internazionali come l'ultimo Cannes Film Festival che ha viso la partecipazioni di star internazionali come l'affascinante (e golosa) cantante anglo-kossovara Rita Ora.

Magnum Ruby diventerà disponibile dal mese di marzo in tutti i frigobar Algida-Unilever in buste monoporzione da 90 ml.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome