Con Magnum Paradiso si chiude la limited editon MagnumXDante

Magnum Paradiso
Disponibile solo da luglio ad agosto, il nuovo gelato della limited edition dedicata a Dante si ispira all’ultima cantica della Divina Commedia

Sarà disponibile dal primo luglio Magnum Paradiso, ultima referenza che chiude il trittico della special edition di Magnum dedicata alle celebrazioni per i 700 della morte Dante Alighieri (leggi Magnum celebra Dante con una limited edition dedicata alla Divina Commedia).

Un omaggio al sommo poeta che il brand di gelato premium di Unilever ha realizzato attraverso tre nuovi gusti, ognuno dei quali ispirato alla Divina Commedia che ora trova il suo culmine con il nuovo prodotto che celebra l‘ultima cantica del poema, appunto il Paradiso.

Disponibile sia nell’iconica versione a stecco sia in versione wrap, Magnum Paradiso è composto da un cuore di fine gelato al gusto di pistacchio, custodito da una copertura di doppio coccolato: un croccante strato di ricercato cioccolato Ruby, a sua volta ricoperto da un delicato cioccolato bianco. Un’accurata selezione di ingredienti studiata, anche nell’abbinamento cromatico, per far rivivere al consumatore quell’esplosione di piacere estatico e travolgente propria del Paradiso dantesco.

Una perfetta conclusione, dunque, per il viaggio sensoriale nei diversi mondi della Divina Commedia el quale Magnum ha voluto condurre il consumatore con le tre referenze di MagnumXDante, la limited edition dedicata a Dante, ognuna delle quali disponibile per soli due mesi e caratterizzata da un'esperienza di gusto sempre nuova. Un viaggio della durata di sei mesi: iniziato a marzo con il lancio di Magnum Inferno è proseguito a Maggio con quello di Magnum Paradiso per concludersi con Magnum Paradiso, che sarà sul mercato fino a fine agosto.

Un’esperienza che non limitata solo al gusto. Ogni gelato, infatti si presenta con un suo pack che ne richiama e anticipa le principali caratteristiche, con simboli e colori unici e coinvolgenti, su ognuno dei quali è riportata una terzina che, ispirandosi a una terzina della cantica di riferimento, ne dà l’interpretazione secondo Magnum, svelandone insieme le peculiarità. Il pack dell’ultimo nato è dominato dalle tonalità tenui e luminose del bianco e del lilla, che proittano in mondo etereo e sofisticato, mentre la terzina recita: Di cacao rosa disio ribelle, bianco e pistacchio mio anelare, sapor che move il sole e l’altre stelle”.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome