Ecco Fatto! La rivoluzione nel senza glutine firmata Nutrifree

Gruppo Ecco Fatto Nutrifree
Sei ricette gluten free in cup a base di pasta e cous cous compongono la nuova linea del brand dei free from. Dedicata a chi cerca soluzioni pratiche e veloci per la pausa pranzo, senza trascurare il gusto

Con Ecco Fatto! Nutrifree propone una vera e propria esperienza gastronomica per tutti i gusti. Sei ricette a base di pasta e cous cous istantanee, pratiche, buone e senza glutine: Sedanini all’Arrabbiata, Sedanini Pomodoro e Basilico, Sedanini al Pesto, Sedanini al Formaggio; Cous Cous Caprese e Cous Cous Mexican Style. Ecco Fatto! è una vera novità per il mondo del free from pensata da Nutrifree per soddisfare i palati di chi cerca soluzioni pratiche e veloci, senza dimenticare un elemento davvero importante, il gusto.

Ecco Fatto! mette tutti d’accordo, rispondendo alle esigenze da un lato del consumatore moderno da sempre alla ricerca di soluzioni smart, di stimoli originali e di nuove idee; dall’altro degli esercenti che vogliono ampliare la loro offerta offrendo ai propri clienti un pasto caldo, gustoso e appagante in totale sicurezza, pronto in poco tempo.

Infatti, grazie al pratico formato in cup da 70 grammi, le ricette di questa nuova linea Nutrifree rappresentano una soluzione veloce per i pasti di tutti i giorni e sono adatte per essere consumate davvero ovunque: al bar, in ufficio, a scuola ma anche a casa.

Pasto pronto in cinque passi

Prepararle è davvero facilissimo; basta poca acqua bollente, un cucchiaio e tre minuti di attesa. Il procedimento conta davvero pochissimi passi:

1) agitare la cup per mescolare il contenuto;
2) aprire a metà il coperchio;
3) versare acqua bollente fino alla linea indicata sulla cup;
4) mescolare con un cucchiaio;
5) fare riposare tre minuti …ed Ecco Fatto! il tuo pasto è pronto.

Una linea buona per tutti

Con questa nuova linea Nutrifree non intende rivolgersi solo ai consumatori celiaci, che per necessità ricercano un prodotto sicuro dal punto di vista alimentare, privo di contaminazioni, ma conta di attrarre nuovi target di clientela reinventando il modo di consumare la pasta on the go.

SCOPRI DI PIÙ

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome