Baba Foodbar: lo snack a tutto benessere

La fame di novità dei consumatori si indirizza sempre più verso prodotti di qualità, dove il gusto si abbina all’attenzione verso aspetti quali la naturalità e la presenza di ingredienti salutari o capaci di arrecare qualche beneficio all’organismo. Per rispondere a questa domanda Babasucco, giovane azienda milanese, ha lanciato la gamma di snack Foodbar appositamente pensata per le persone che anche al bar vogliono concedersi una pausa di ristoro all’insegna del benessere e della naturalità.

Due le referenze che compongono la nuova linea di barrette (35 g), Foodbar Proteico e Foodbar Detox, entrambe ricche di proprietà benefiche, disintossicanti e ricostituenti, ideali per coloro che vogliono nutrirsi in modo sano, mantenendo il corpo sempre in forma.

Più nello specifico, Foodbar Proteico è uno snack ricco di ricostituenti energetici (Valore energetico pari a 614 kJ per 35 g di prodotto), conferitagli dagli ingredienti crudi che compongono la sua ricetta, quali datteri, cacao, uva Thompson, mandorle e fichi che vanno a unirsi alle preziose proteine dei semi di canapa. A questo si aggiungono una buona presenza di magnesio, contenuto nel cacao, minerale importantissimo per il benessere del corpo e per l’attività del sistema nervoso, e indispensabile nel metabolismo di lipidi, proteine e glucidi.

Foodbar Detox è invece uno snack pensato per aiutare a depurare l’organismo, grazie alla ricca presenza di antiossidanti e minerali. È realizzato infatti con alga Spirulina, ricca di vitamine, tra le quali quelle dei gruppi A e B, il betacarotene, vitamina D, vitamina K e vitamina E, e che contiene anche acidi grassi essenziali, minerali come il ferro e oligoelementi. Inoltre, garantisce tutte le proprietà benefiche di verdure quali finocchio, spinaci, sedano e cavolo nero, che vanno a completare la sua formulazione che comprende anche uva, datteri, anacardi e mela.

I due prodotti sono disponibili in confezioni da 8 o da 16 barrette.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome