Due nuove gustose proposte firmate McCain per fare più ricco il menu

Crunchy Petals McCain
Una nuova patatina dalla sinuosa forma di "S" e gli anelli di cipolla in versione "mini" le novità dell'azienda per realizzare tanti menu creativi in modo facile e veloce

Continua a puntare sull’innovazione McCain per offrire soluzioni di valore che permettano al bar di creare un’offerta food distintiva, di alta qualità e in linea con i nuovi trend. L’azienda canadese, tra le maggiori realtà mondiali nella produzione di prodotti surgelati a base di patate, ha ampliato la sua già ricchissima proposta con due gustose novità: Crunchy Petals e Mini Anelli di Cipolla Croccanti.

Crunchy Petals è una nuova patatina prefritta e surgelata dalla sinuosa e invitante forma a “S”, un taglio perfetto per differenziare la propria offerta, che esalta la qualità del prodotto ricordando le patatine fatte in casa. Aspetto accentuato anche dalla buccia dorata della patatina che dona ai piatti un tocco naturale. Preparate con sole selezionate patate di origine europea, Crunchy Petals restituisce tutto l’autentico sapore della materia prima, valorizzato da un pizzico di sale che la rende ancora più sfiziosa. A questo contribuisce anche lo speciale rivestimento, che la rende croccante fuori e morbida all’interno e che garantisce un’ottima tenuta delle caratteristiche del prodotto anche per il delivery e l’asporto.

La sua forma a petalo, inoltre, la rende un prodotto ideale da abbinare a un’ampia scelta di piatti, dalla carne, per esempio per accompagnare un hamburger, al pesce, per creare proposte ricettate con l’aggiunta di altri ingredienti, ma anche per accompagnare un drink, o come sfiziosa proposta per creare mix di appetizer.

Buona e versatile, Crunchy Petals (confezione da 2,5 kg con shelf life di 24 mesi conservata a -18 °C) spicca anche per praticità e facilità di preparazione: bastano meno di 3 minuti in friggitrice a 175 °C o 12 minuti in forno ventilato a 200 °C.

Un superclassico in formato mini

Qualità, versatilità e praticità caratterizzano anche la seconda novità di McCain Food Service, i Mini Anelli di Cipolla Croccanti, la versione “mini” degli iconici Onion Rings. Con questo formato inedito e la doppia panatura croccante, l’azienda ha reso ancora più sfizioso il grande classico degli appetizer, facendone un prodotto ideale per realizzare tanti menù creativi. I Mini Anelli di Cipolla Croccanti, prefritti e surgelati, si possono infatti proporre come snack, come contorno o in accompagnamento a piatti anche vegetariani. Inoltre, la doppia panatura li mantiene caldi e croccanti più a lungo, facendone una soluzione perfetta anche per l’asporto e il delivery.

Tutto senza rinunciare alla velocità e alla facilità di preparazione, dal momento che bastano 2,5 minuti in friggitrice, oppure 8 in forno ventilato a 200 °C, per avere il prodotto pronto da servire. Altri punti di forza dei Mini Anelli McCain (confezione da un kg, shelf life 18 mesi conservati a -18 °C) sono il food cost contenuto abbinato all’alta qualità del prodotto e la facile porzionatura, che garantiscono al locale performance costanti e alti livelli di marginalità.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome