Due nuove referenze per la linea di snack Frutta e Vai! di Valfrutta

VALFRUTTA FRUTTA E VAI! CHOCO
I due nuovi snack Choco, golosi ed equilibrati, arricchiscono la linea di frutta secca per il bar in formato monodose

Era il 2019 quando Valfrutta lanciava Frutta e Vai!, la linea di frutta secca linea di frutta secca per il canale bar pensata per il consumo on the go (leggi Frutta e Vai!, il benessere secondo Valfrutta). Gamma che ora il brand di Conserve Italia amplia con due nuove referenze, sempre nella comoda bustina in formato monodose da 25 grammi. La novità si chiama Frutta e Vai! Choco, uno snack gustoso ed equilibrato proposto in due varianti: arachidi, composta da croccanti e saporite arachidi avvolte in finissima cioccolata fondente, e arachidi e cubetti di cocco¸ anche queste composte da arachidi in cioccolata fondente, ma con in più i cubetti di cocco a donare un gusto esotico.

Un’innovazione con la quale Valfrutta va a rafforzare la sua presenza nel bar anche nell’ambito food, arricchendo una linea di successo come quella della frutta secca, che risponde in pieno alle esigenze di un’alimentazione genuina e orientata al benessere. Benessere e geniunità alle quale le due nuove varianti Choco aggiungono un tocco di golosità in più, grazie al cioccolato fondente, alimento salutare e che ha conosciuto un importante aumento di vendite negli ultimi anni.

I nuovi gusti si aggiungono alle 4 referenze già disponibili, della gamma Valfrutta Frutta e Vai!: i classici Noci Sgusciate e Mandorle Sgusciate, e i due mix Student Mix (con cocco, ananas, mandorle, mirtilli rossi, uvetta) e Mix Benessere (con mandorle, arachidi, mirtilli rossi, goji). Le nuove referenze sono vendute in un pratico espositore di cartone da 12 pezzi, pensato per il posizionamento sui banchi dei bar, ma possono essere collocate anche nell’espositore in cartotecnica Frutta e Vai.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome