Bonduelle Food Service lancia quattro stuzzicanti novità

Falafel, Snack Basmati, verdure e Cheddar e Snack Spinaci, piselli e provola e i Friggitelli le nuove proposte, veloci da preparare e con un alto contenuto di servizio

Bonduelle Food Service
Falafel, Snack Basmati, verdure e Cheddar e Snack Spinaci, piselli e provola e i Friggitelli le nuove proposte, veloci da preparare e con un alto contenuto di servizio

Sono quattro le novità firmate da Bonduelle Food Service Italia per il mondo dei locali. Sono Falafel, Snack Basmati, verdure e Cheddar e Snack Spinaci, piselli e provola, della gamma Veggy Passion, e i Friggitelli, della linea Pronte all’uso. Proposte che si caratterizzano per la qualità delle materie prime, velocità di preparazione e alto contenuto di servizio e pensate per aiutare il gestore a differenziare e qualificare il proprio menù, in modo da soddisfare una clientela sempre più e alla ricerca di preparazioni di qualità, sane e gustose.

Le prime tre sono infatti degli sfiziosi bocconcini, surgelati, ricchi di verdure di alta qualità e altri gustosi ingredienti, perfetti come appetizer, da proporre come contorno ad altre preparazioni per il momento della pausa pranzo o come snack. Più nello specifico, i Falafel sono delle saporite polpettine a base di ceci con mais, zucchine e cipolle. Ricche di gusto e morbide al palato, hanno un tocco esotico dato da semi di lino, prezzemolo, coriandolo, cumino e paprika e sono adatte anche ai vegani. Gli Snack Basmati, verdure e Cheddar sono invece dei croccanti bocconcini a base di riso basmati con pomodori, fagioli rossi, fagiolini e mais, resi ancora più stuzzicanti da un Cheddar. Mentre gli Snack Spinaci, piselli e provola sono dei quadrotti ricchi di verdure e legumi, come spinaci, piselli e broccoli, con l’aggiunto di provola che dà un tocco di cremosità.

Tutte e tre le referenze sono disponibili in confezioni da 1 kg e si preparano in friggitrice, 3 minuti a 180 °C, o lasciandole in forno combinato per 8 minuti a 210 °C.

Ottimi sempre come appetizer o come contorno anche i Friggitelli, piccoli peperoni verdi dolci interi. Prefritti e surgelati, vengono forniti in confezioni da 1 kg e si preparano in padella (12 minuti) o in microonde, mettendoli per 5 minuti a 900 W.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome