Arrivano due nuovi gelati firmati Sammontana

Cono Cinque Stelle Aria di Toscana, in limited edition, e Gruvi Stracciatella Maivista le prime novità per quest'anno dell'azienda di Empoli

gelato Sammontana
Cono Cinque Stelle Aria di Toscana, in limited edition, e Gruvi Stracciatella Maivista le prime novità per quest'anno dell'azienda di Empoli

Con l’inoltrarsi della primavera, Sammontana propone al mondo bar due golose novità: Cono Cinque Stelle Aria di Toscana e Gruvi Stracciatella Maivista.

Con il Cono Cinque Stelle Aria di Toscana (75 g), in edizione limitata, Sammontana prosegue il suo viaggio tra le eccellenze italiane. Viaggio inaugurato sempre lo scorso anno con Cono Cinque Stelle Ricordi dalla Costiera, omaggio alla Costiera Amalfitana (leggi GreenGo e Cono Cinque Stelle Ricordi dalla Costiera le novità Sammontana). La nuova limited edition celebra invece la Toscana, terra alla quale l’azienda è particolarmente legata: in questa regione, per l’esattezza a Empoli, in provincia di Firenze, l’azienda è infatti nata, oltre 70 anni fa, e si trova la sua sede.

Terra della quale il nuovo prodotto trasmette alcuni dei sapori più caratteristici in una perfetta armonia di gusti. Aria di Toscana è infatti un gelato variegato al Vin Santo del Chianti Doc con pezzetti di Cantucci Toscani Igp e note di mandorla.

Gruvi Stracciatella Maivista è invece una nuova referenza del gelato a stecco Gruvi, lanciato la scorsa estate e caratterizzato dal gioco di consistenze tra l’avvolgente copertura con granella croccante e la cremosità del gelato, arricchito da una stuzzicante variegatura. Nella nuova versione Sammontana ha puntato su uno dei gusti più amati dagli italiani, la stracciatella, interpretata con un cremoso gelato alla vaniglia, impreziosito da scagliette di cioccolato e dalla variegatura con cioccolato di Modica Igp. Il tutto racchiuso da una copertura al cioccolato, arricchita da granella di biscotti. La nuova referenza si unisce ai tre gusti già presenti, Pistacchio Sincero, Mitico Croccantino e Cocco Bello, tutti in formato da 60 g.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome