Aperitivi e catering di alto livello? Non solo… con le Grigliate Service è tutto più facile !

Grigliate Service Bonduelle Food Service
Le Grigliate Service sono la soluzione perfetta per tutte le occasioni di consumo che richiedono versatilità, rapidità di preparazione e massima sicurezza alimentare

Giugno segna l’inizio della stagione in cui aperitivi e catering diventano fondamentali momenti di consumo (e di business!). La necessità dei ristoratori diventa quella di avere a disposizioni ingredienti di altissima qualità, veloci da utilizzare e facili da gestire anche al di fuori delle cucine professionali.

Le Grigliate Service di Bonduelle Food Service sono utilizzabili a freddo e rappresentano la soluzione perfetta per preparare in pochissimo tempo gustosi aperitivi, pranzi e cene raffinate, saporite grigliate o per la gestione di un servizio catering in qualsiasi contesto operativo.

  • SERVICE è un protocollo produttivo ultra controllato, che prevede analisi di qualità supplementari e con valori di tolleranza più limitati rispetto a quelli standard.
  • Assicura la totale assenza di rischi alimentari anche se il prodotto non è riscaldato.
  • I prodotti Service hanno le stesse caratteristiche organolettiche, tempi e modalità di cottura dei prodotti standard

SCOPRI LE GRIGLIATE SERVICE

È online il nostro nuovo gruppo Facebook - B! CHEF - interamente dedicato ai professionisti della ristorazione! Una community selezionata con la quale  confrontarsi e tanti contenuti esclusivi sempre disponibili in download!

ISCRIVITI A B! CHEF

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome