Leggera, gustosa e sostenibile. In una parola: l’estate!

Bonduelle 223_336_testata-Bargiornale_GP_0
Bonduelle Food Service mette a disposizione dei professionisti della ristorazione tanti prodotti da agricoltura sostenibile, perfetti per la voglia di gusto e leggerezza che accompagna l’estate

L’inizio dell’estate porta con sé la voglia di convivialità e di serate fuori casa, tipiche da sempre di questo periodo. Pranzi freschi e leggeri e aperitivi gustosi diventano momenti di consumo economicamente imprescindibili per i locali di ogni categoria.

Servono quindi prodotti versatili e subito pronti, che possano essere utilizzati per tutto il servizio, senza sprechi e che non rendano ripetitiva la proposta gastronomica al cliente. Come i Cereali e Legumi surgelati Minute®, perfetti per creare fresche insalatone sempre diverse, sfiziosi aperitivi e moderni Poké per chi ama le ultime tendenze in fatto di gusto.

Banner-696x396Buoni? Non solo! Tutti i prodotti Bonduelle Food Service sono anche rispettosi dell’ambiente. Grazie a Bonduelle s’Impegna, il nostro programma di responsabilità sociale in 7 punti, tutte le coltivazioni derivano da agricoltura sostenibile, che rispetta ambiente e territorio, creando valore condiviso. Grazie a IL MIO LOCALE S’IMPEGNA, Bonduelle Food Service aiuta i professionisti della ristorazione a comunicare il lato green della loro attività attraverso materiali gratuiti che mette a loro disposizione. Dopo esserti registrato, scaricali in esclusiva al link:
https://www.bonduelle-foodservice.it/mio-locale-impegno

SCOPRI BONDUELLE S’IMPEGNA

È online il nostro nuovo gruppo Facebook - B! CHEF - interamente dedicato ai professionisti della ristorazione! Una community selezionata con cui confrontarsi e tanti contenuti esclusivi sempre disponibili in download!

ISCRIVITI a B! CHEF

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome