Nasce Aperol Spritz

Novità beverage –

Il segreto della ricetta del perfetto Aperol Spritz disponibile anche per il consumo domestico

Aperol Spritz, l’aperitivo dal gusto unico, che dal Triveneto ha conquistato l’Italia intera, finalmente entra nelle case: un prodotto nuovo, perfettamente dosato, per vivere tutta la vivacità di Aperol Spritz anche tra le pareti domestiche. L’idea di realizzare Aperol Spritz risponde all’esigenza di accontentare i numerosissimi fan dello Spritz con Aperol, dando loro la possibilità di gustarlo perfetto anche a casa. 3,2,1… Aperol Spritz! 3 parti di Prosecco D.O.C, 2 parti di Aperol, 1 spruzzo di seltz sono gli ingredienti già miscelati e pronti per essere gustati insieme ad amici e parenti.
Grazie al nuovo Aperol Spritz già pronto, con l’aggiunta di qualche cubetto di ghiaccio e una fettina d’arancia, si potrà servire in un attimo, la ricetta originale di Aperol Spritz anche a casa propria.
Per Aperol Spritz un packaging facile grazie al tappo “easy open”, distintivo per la forma unica della che racchiude la quantità ideale (17,5 cl - 1 bottiglietta = 1 bicchiere) e contenuta in un cluster da 3 pezzi, facile da trasportare e da condividere.
Aperol Spritz sarà disponibile in Grande Distribuzione da fine febbraio.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome