Migliora l’efficienza e gli incassi del locale con Welbilt FitKitchen

Welbilt FitKitchen
Combinando i modelli di Merrychef, Convotherm e Delfield, la nuova soluzione permette di ampliare il menu, aumentare l'efficienza e la produttività di ogni tipologia di locale, abbattendo i costi e alzando il business

Rivoluzionario e ideale per tutti i tipi di attività ricettiva, che abbiano o meno personale esperto in cucina o una licenza per l’estrazione dei fumi. È così che si presenta Sistema Welbilt FitKitchen, la nuova soluzione lanciata da Welbilt, tra le maggiori realtà mondiali specializzate nella produzione e commercializzazione di apparecchiature per il fuoricasa.

Il nuovo sistema è nato per modernizzare il mondo del fuoricasa, grazie alla combinazione vincente per qualsiasi attività del comparto delle attrezzature ad alte prestazioni proposte dall’azienda. Abbandonando le convenzioni delle cucine orizzontali tradizionali, il Sistema Welbilt FitKitchen si unisce a Industry 4.0 con la connettività KitchenConnect, che fornisce informazioni in tempo reale per migliorare le prestazioni delle apparecchiature, ridurre tempi e costi di produzione – controllando gli sprechi alimentari – e aumentare il business del locale, senza alcuna rinuncia sul piano della qualità. Una soluzione che garantisce più velocità, più efficienza, più sostenibilità e meno costi.

SCOPRI DI PIÙ SUL SISTEMA WELBILT FITKITCHEN

La combinazione di tecnologie ad alte prestazoni

Il sistema sviluppato da Welbilt ordina tutto il lavoro all'interno di una cucina e si adatta a qualsiasi tipo di locale e menu, attraverso la combinazione più adeguata. Così, la combinazione del forno ultraveloce Merrychef conneX (leggi Merrychef conneX, i forni smart di nuova generazione ancora più veloci) – che assicura consumi di energia minimi – con le attrezzature per la conservazione a temperatura controllata Delfield rappresenta la soluzione vincente per attività come le caffetterie e bar privi di canna fumaria.

Mentre l’abbinamento tra il forno combi Convotherm maxx pro e il Merrychef conneX è perfetta per soddisfere le aspettative anche del ristorante più esigente. In quest’ultima configurazione del Sistema Welbilt FitKitchen la produzione viene effettuata nel Convotherm maxx pro – che dispone anche della funzione di cottura notturna in modo da rifurre drasticamente i consumi energetici – mentre la preparazione finale del servizio viene effettuata con Merrychef, che grazie alla sua velocità permette di rigenerare i prodotti in secondi, conservandone la massima qualità ed evitando code per il servizio di delivery.

Ottimizzare lavoro e costi e aumentare gli incassi

Pertanto, l'innovativo Sistema Welbilt FitKitchen di Welbilt aiuta a chiudere il cerchio nell'organizzazione del lavoro in cucina, in modo che anche gli operatori non qualificati possano servire qualsiasi tipo di piatto con risultati di alta qualità. La sua tecnologia e connettività consentono il controllo totale degli stock per evitare sprechi e scadenze, assicurano un maggiore turnover dei clienti, grazie alla combinazione del servizio al tavolo con il delivery, e una riduzione dei costi, permettendo al locale di ampliare la propria offerta gastronomica. Una soluzione vincente per tutte le realtà che vogliono offrire una cucina agile e tecnologicamente avanzata.

In supporto ai locali Welbilt dispone di un team professionale di consulenti, che vantano grande esperienza e conoscenza nei processi in cucina, per aiutare ogni realtà a trovare la  configurazione ottimale del Sistema Welbilt FitKitchen, riducendo al minimo i costi delle attrezzature e massimizzando i risultati garantiti dalla tecnologia.

SCOPRI DI PIÙ SUL SISTEMA WELBILT FITKITCHEN

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome