Daniela Sele è la nuova marketing manager Tecnoinox

Daniela Sele_MarketingManager Tecnoinox
Alla manager il compito di disegnare la nuova strategia di marketing dell'azienda, realtà di eccellenza nella produzione di cucine modulari, salamandre e forni professionali per il fuoricasa

Si rafforza il team manageriale di Tecnoinox, azienda specializzata nella produzione di cucine modulari, salamandre e forni professionali per il fuoricasa. Ad arricchire la struttura dirigenziale della realtà di Porcia (Pordenone), eccellenza italiana nel settore, la nomina a marketing manager di Daniela Sele.

La nuova manager entra in azienda forte di un ricco bagaglio di esperienze professionali che spaziano dal marketing e digital marketing alla comunicazione d’impresa, il copywriting e l’Ux writing, maturate presso primarie società dei settori equipment consumer & professional e design.

«Nel mio percorso ho avuto la fortuna di lavorare in realtà multiculturali stimolanti e di incontrare manager che mi hanno permesso di coltivare le mie più grandi passioni: la comunicazione in tutte le sue forme e la scrittura – ha commentato in una nota Sele -. Il mio grazie va al team Tecnoinox per avermi dato fiducia e accolta in un ambiente estremamente ricco dal punto di vista sia professionale sia umano».

A lei è stato affidato il compito di elaborare la nuova strategia di marketing di Tecnoinox. Centrale in questo percorso, ha annunciato la manager, sarà «ridefinire prima di tutto l’identità visiva e narrativa del brand, riposizionare il marchio con l’aiuto dei dati e della misurazione, e creare contenuti di valore che comunichino l’unicità dell’azienda attraverso tutti i canali possibili. La sinergia con la rete vendita sarà fondamentale».

Un’attività finalizzata a comunicare e valorizzare al massimo il lavoro dei progettisti dell’azienda, in prima linea nello sviluppo di soluzioni smart per facilitare e ottimizzare l’attività delle realtà del fuoricasa. Come l’ultimo nato della casa, Tecnocompact, un forno combinato elettrico sviluppato per offrire agli operatori dei locali un sistema di cottura all’avanguardia, facilmente installabile anche negli spazi più piccoli, efficiente e in grado di assicurare i migliori risultati di cottura (leggi Tecnocompact, il nuovo forno compatto Tecnoinox).

 

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome