Merrychef conneX, i forni smart di nuova generazione ancora più veloci

Merrychef conneX
Compatti, versatili, facili da usare, dotati di connettività, i nuovi forni della gamma Merrychef conneX assicurano alta qualità con tempi di preparazione estremamente rapidi

Da oltre 70 anni Merrychef è il marchio sinonimo di forni ad alta velocità. Ora il brand di Welbilt, tra le maggiori realtà mondiali specializzate nella produzione e commercializzazione di apparecchiature per il fuoricasa, trasforma nuovamente il settore con il lancio della nuova gamma Merrychef conneX, di forni smart, compatti e ultra veloci conneX 12 e conneX 16.

Efficienti, flessibili, silenziosi, dotati di connettività, conneX 12 e conneX 16 sono stati progettati per rispondere a 360° alle esigenze del settore e consentire a ogni locale, anche quelli con spazi minimi a disposizione e che non dispongono di personale specializzato, di ampliare il proprio menu con preparazioni di cucina calda, garantendo alta qualità del risultato finale, senza doversi dotare di diverse apparecchiature e di cappa aspirante. Il tutto, grande must delle nuove soluzioni, con tempi di preparazioni estremamente veloci.

Alta velocità abbinata alla qualità

Versatili questi forni di ultima generazione, consentono di cucinare, tostare, riscaldare e grigliare qualsiasi alimento, fresco e surgelato, con una velocità superiore fino all’80% rispetto ai sistemi di cottura tradizionali.

Dal design elegante e raffinato, disponibile in acciaio inossidabile e nerofumo, e molto compatto, che ne consente una facile installazione anche negli spazi più limitati, si caratterizzano per l’ampia cavità di cottura: pari a 30,5 cm per il modello conneX 12 e addirittura a 40,5 cm per conneX 16. Inoltre, grazie alle pareti esterne che rimangono costantemente fresche al tatto, non è necessario lasciare uno spazio libero intorno all'apparecchiatura.

L’ampiezza della cavità, abbinata alla potente tecnologia di cottura, che combina microonde, convezione e piastra a impatto, permette di preparare cibi à la carte con alto livello di qualità costante, offrendo inoltre la flessibilità per realizzare velocemente cibi "in serie", mantenendo in caldo i piatti più richiesti, in modo da gestire con efficacia le fluttuazioni della domanda, senza far attendere i clienti.

Connessi e facili da usare

Altro plus la connettività Wi-Fi ed Ethernet di serie, così come un abbonamento gratuito di 12 mesi a Welbilt KitchenConnect, il potente ecosistema che offre ai clienti Welbit tutta una serie di ulteriori funzionalità avanzate. Come il monitoraggio in continuo delle prestazioni dei forni da remoto, tramite Pc o qualsiasi dispositivo mobile, la possibilità di aggiornare menu e ricette sempre da remoto e di accedere a una ricca libreria di piatti da tutto il mondo.

Le apparecchiature della nuova gamma Merrychef conneX sono poi dotate di un touchscreen HD da 7" incredibilmente intuitivo, che utilizza la stessa lingua degli smartphone, rendendole facili da usare anche per il nuovo personale. Le immagini illustrano passo dopo passo i procedimenti e il software provvede a svolgere il duro lavoro, controllando in automatico parametri di cottura per garantire la massima qualità delle preparazioni.

Personalizzabili e semplici da pulire

Un'altra caratteristica della nuova gamma è la personalizzazione che offre: che si tratti di cambiare la lingua, i programmi o gli screen saver o aggiornare i suoni di funzionamento, il forno può essere modificato per adattarsi a ogni caso. Ma c'è di più: in conneX 12 e conneX 16 Merrychef non ha solo incorporato il suo sistema di pulizia innovativo, ma ha incluso anche alcune istruzioni illustrate e la possibilità di creare una modalità di pulizia con orari e date personalizzate, oltre alle iniziali della persona che si è occupata di tali operazioni.

Vieni a trovarci al Sigep, stand 54 Pad. B-1, e guarda come funziona
il nuovo Merrychef conneX dal vivo!
CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome