Los dos italianos perdidos en Mexico – La Punta Documental: guarda l’episodio n. 3

L'episodio numero 3 del viaggio in Messico di Cristian Bugiada e Roberto Artusio, fondatori de La Punta Expendio de Agave a Roma

Dieci anni di viaggi in Messico, oltre settanta ore di video girati in loco, innumerevoli distillerie di tequila e mezcal visitate. Roberto Artusio e Cristian Bugiada, fondatori de La Punta Expendio de Agave di Roma e fra i massimi esperti italiani dei distillati di agave sono gli autori di “Los dos italianos perdidos en Mexico”. Un viaggio documentario in cui "I due italiani perduti in Messico" esplorano il mondo del mezcal, della tequila, del pulque: in una parola, dell’agave.

Nel terzo episodio, dopo le due puntate precedenti nella roboante Città del Messico (guarda episodio 1 ed episodio 2), Cristian Bugiada e Roberto Artusio approdano nell’affascinante città di Puebla. I due italiani, con il compagno di viaggio Miguel Fresa, si immergeranno nelle tradizioni più profonde e assaggeranno i famosi Tacos al pastor, uno dei piatti più amati del menu de La Punta Expendio de Agave, a Roma.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome