Nuove ricette e formati maxi per il pranzo firmato Fiordiprimi Surgital

Fiordiprimi Surgital

Due nuove referenze rendono ancora più ricca la linea Fiordiprimi, la gamma di piatti pronti monoporzione di Surgital per il canale bar. Due primi piatti, pietre miliari della tradizione italiana: gli Spaghetti al ragù bolognese e i Ravioli ai pomodori datterini e basilico.

Il primo ha il suo punto forte in un super classico come il ragù bolognese, molto amato dalla clientela estera: non a caso questa specialità è stata creata dall’azienda di Lavezzola (Ravenna) pensando in primo luogo ai locali situati in località turistiche. Non meno gustosa e amata la seconda novità, altro grande classico della nostra cucina, i ravioli con sugo e basilico, che gli chef dell’azienda hanno però rivisitato, utilizzando per il sugo pomodori datterini 100% made in Italy, per donargli un tocco di dolcezza e di prelibatezza in più.

Ma le novità non finiscono qui. Le due referenze sono infatti nuove anche sotto il profilo del formato, che dalla canonica porzione da 300 grammi è diventata da 350 grammi. Una scelta frutto dell’ascolto delle richieste dei gestori bar che risponde, in particolare, alla necessità, sempre più sentita, di offrire piatti unici in grado di soddisfare la fame con una singola pietanza. L’aumento di grammatura coinvolge anche le referenze Penne all’arrabbiata, le Tagliatelle al Ragù bolognese, i Taglierini ai funghi porcini e le Mezze penne al pomodoro.

Con le new entry, la gamma Fiordiprimi cresce ancora in termini di varietà, contando in totale ben 56 referenze, tra primi piatti di paste (lunghe, corte, ripiene, da forno), zuppe e risotti, contorni e secondi piatti. Referenze tutte caratterizzate da un’elevata qualità, garantita dall’accurata selezione delle materie prime e da una lavorazione che prevede l’immediato surgelamento del piatto appena pronto, per preservarne al meglio gusto e caratteristiche organolettiche e assicurare una conservazione sicura senza uso di conservanti. E dall’estrema praticità. I prodotti richiedono solo un rapido rinvenimento in microonde, all’interno della loro stessa confezione, per essere serviti e possono essere personalizzati con estrema libertà semplicemente completandoli con qualche ingrediente secondo l’estro creativo dell’operatore o che risponda alle richieste del cliente.

Inoltre, per aiutare il gestore a elevare il servizio della pausa pranzo, l’azienda mette a disposizione tutta una serie di materiali ad hoc, come i menù da tavolo a schede componibili, sottobicchieri, tovagliette, cavalieri e menù da banco bilingue.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome