Delizia i tuoi ospiti con le nuove Tajine Bites di Salomon FoodWorld

Salomon BarGiornale_Newsletter_Jan24_TajineBites_1
Trasportano nella magia del Marocco i croccanti bocconcini vegani, fruttati e aromatici, tra i protagonisti della nuova gamma di finger food. Specialità a tutto gusto, che intercettano i nuovi trend di consumo, senza dimenticare la sana alimentazione

I consumatori sono diventati sempre più esigenti in tema food. Quando varcano la soglia di un locale, che sia per un aperitivo o per un pasto veloce, ciò che desiderano e si aspettano è di vivere un’esperienza gastronomica diversa e innovativa, perché forte è la fame di novità. Meglio ancora se la novità ha un tocco di internazionalità, perché c’è una forte curiosità e attenzione verso sapori provenienti da diverse parti del mondo, come confermato da una recente ricerca del Monitor Foodservice che sottolinea come i piatti e gli aromi internazionali sono una delle principali tendenze del momento. Ma non solo, perché i consumatori negli ultimi anni sono diventati molto attenti all’aspetto del benessere e quindi a una corretta alimentazione, e vogliono seguire una dieta sana ed equilibrata anche quando mangiano fuori casa. Tra le maggiori realtà mondiali del food service, Salomon FoodWorld segue con attenzione i cambiamenti del mercato e li plasma per offrire agli operatori dei locali prodotti eccellenti adeguati ai tempi e in grado di rispondere in pieno alle nuove esigenze dei consumatori.

Un morso che trasporta nella magia del Marocco

E proprio in questa ottica l’azienda ha ampliato la sua proposta di finger food con Snack Punk, una nuova gamma creata per offrire esperienze culinarie diverse, grazie a prodotti innovativi, con combinazioni di sapori imprevedibili e dai gusti esplosivi. Prodotti di alta qualità, dal forte sapore internazionale, che permettono di portare il mondo nel menu del locale, ma realizzati all’insegna del perfetto equilibrio tra piacere sensoriale e proprietà nutrizionali per regalare al cliente un’esperienza dove il gusto sposa i dettami di una sana alimentazione.

Tra le stuzzicanti proposte della nuova gamma ci sono le Tajine Bites, croccanti bocconcini vegani, fruttati e aromatici che a ogni morso trasportano nell’Africa del Nord, rievocando la magia del Marocco. Sono infatti a base di morbide lenticchie, fonti di proteine, frutta secca, arricchiti con spezie orientali e avvolti da una impanatura croccante impreziosita da cumino nero.

ORDINA ADESSO DEI CAMPIONI GRATUITI!

Gustose, versatili, pratiche

Una proposta a tutto gusto che Salomon FoodWorld ha creato per fare felici i clienti, ma, insieme, per offrire immediati vantaggi anche al gestore del locale. Capaci di conquistare la gola di grandi e piccini, le Tajine Bites sono molto versatili e offrono le più diverse possibilità di servizio. Ottime come appetizer per accompagnare la bevuta nel momento dell’aperitivo, possono essere protagoniste tra i finger food in qualsiasi evento e occasione, si possono proporre come street food esotico da portare via e gustare per strada, o fare da base per un piatto unico durante la pausa pranzo.

Inoltre, rispondono alle necessità degli operatori anche in termini di semplicità e velocità di preparazione: basta cuocere i friggitrice per un paio di minuti, o un po’ di più in vaporiera combinata e sono pronti per il servizio. Servizio che il locale può impreziosire ulteriormente, personalizzando il piatto, per esempio accompagnando i bocconcini con una salsa.

Come specialista del food service e partner per il mondo dei locali per tutte le occasioni di consumo, Salomon FoodWorld conosce i cambiamenti e le nuove tendenze dei consumatori e le sfide che ne derivano per i ristoratori, aiutandoli a superarle con prodotti top, che sposano i gusti dei tempi, ma sempre facili e veloci da preparare.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome