Carpaccio di mazzancolle con mango la nuova specialità di Prinz

Carpaccio di mazzancolla e mango Prinz

Carpaccio di mazzancolle con mango è la nuova specialità di mare proposta da Prinz Gourmetline per la pausa pranzo al bar.

Pronto per il consumo, il nuovo prodotto dell’azienda altoatesina, specializzata nella produzione di carpacci di pesce di alta qualità, oltre che per il gusto prelibato, è un alimento ricco di proteine e povero di grassi, pensato per consentire agli operatori di soddisfare le necessità di un pubblico di consumatori sempre più esigenti e attenti alle proprietà organolettiche e salutistiche degli alimenti. Il Carpaccio è infatti realizzato con carne di mazzancolla, una particolare specie di gambero dalla carne più pregiata, certificata Asc e Gap, il cui sapore delicato si abbina perfettamente con la dolcezza del frutto tropicale.

Un prodotto innovativo e molto versatile, che può essere utilizzato per preparare invitanti stuzzichini e finger food per l’aperitivo, come ingrediente per la farcitura di panini, sushi, pizze e focacce, o per la preparazione di piatti unici in abbinamento a verdure.

Privo di lattosio e gluten free, il Carpaccio di mazzancolle con mango è fornito in comodi rotoli da affettare da 600 g, freschi o surgelati, dai quali è possibile ottenere fino a 90 fette di prodotto pronto. Con una shelf life di 40 giorni, la nuova soluzione aiuta l’operatore anche sotto il profilo dei costi, in quanto permette di utilizzare il 100% del prodotto, quindi eliminando gli scarti, a calcolare con esattezza le porzioni e il costo di ogni singola preparazione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome