Il Caraibico di Caffè Camardo nella mystery box di #CMG2020

Il Caraibico Master Baristi di Caffè Camardo, official sponsor della Coppa della Gelateria 2020, è uno dei prodotti del paniere della misteri box

Caffè Camardo è Official Silver Sponsor della IX Edizione della Coppa del Mondo della Gelateria, la dolce competizione che si terrà dal 19 al 21 Gennaio 2020 presso l’Arena Hall Sud di Rimini Fiera (stand 014). La coppa del Mondo della Gelateria, a cadenza biennale, è uno degli eventi più attesi del 2020.

  • “Altro…”

    Giunta alla IX edizione, si rivolge ai professionisti della gelateria, pasticceria ed alta gastronomia, selezionati tra i migliori professionisti nei 5 continenti ed offre un’occasione unica di confronto e stimolo delle singole professionalità, con 11 squadre selezionate in tutto il mondo. Otto le prove previste in questa nona edizione, tra cui la Mystery Box.

    Caffè Camardo è l’ingrediente protagonista della Mystery Box nel gelato al caffè della Coppa del mondo della Gelateria 2020, con il suo Caraibico Master Baristi®, un Espresso dal gusto armonioso e vellutato. Grazie ai suoi profumi ed aromi e alla sua naturale dolcezza, Caraibico Master Baristi® è ideale per accompagnare la degustazione dei dolci, nonché un ingrediente perfetto per il gelato e tutte le preparazioni a base di caffè.

    Tra le eccellenze di Caffè Camardo si inserisce il progetto Baya Roja, Arabiche selezionate provenienti dalle migliori aree di coltivazione del caffè Arabica al mondo.

    L'azienda vi aspetta anche presso il PAD A1 Stand 004 presso il Sigep.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome