Frutta e Vai!, il benessere secondo Valfrutta

È dedicata al canale bar la nuova linea di frutta secca Frutta e Vai! di Valfrutta, brand di Conserve Italia specializzato nella produzione di succhi di frutta e vegetali. Una linea che nasce per rispondere alle richieste di consumatori sempre più attenti ad aspetti quali il benessere e che da tempo mostrano un apprezzamento crescente per la frutta secca senza guscio e per la frutta essiccata o disidratata.

L’onda lunga del benessere al bar non si ferma. E non passa giorno che il portafoglio prodotti dei pubblici esercizi nostrani non si arrichisca di nuove referenze che fanno riferimento all’universo del wellness alimentare. È il caso ad esempio di Valfrutta Frutta e Vai!, brand di Conserve Italia specializzato nella produzione di succhi di frutta e vegetali. Si tratta di una linea di frutta secca in 4 referenze Vegan OK nel formato monodose da 25 g, pensata per il consumo on the go. Le linea, che risponde in particolare alle richieste dei consumatori che  esprimono un crescente apprezzamento per la frutta secca senza guscio e per la frutta essiccata/disidratata, si compone di due gusti classici e due mix di frutta secca: Noci sgusciate ricche di Omega 3, utili per la salute dell’apparato cardiovascolare e contro le infiammazioni, Mandorle sgusciate ricche di vitamina E che protegge la pelle con un’azione antiossidante, Student mix (con cocco, ananas, mandorle, mirtilli rossi, uvetta) fonte di fibre necessarie per una buona salute intestinale e Mix benessere (con mandorle, arachidi, mirtilli rossi, goji) fonte di proteine, essenziali per il buon funzionamento dell’organismo.

Un pratico espositore in metallo

Per favorire l'acquisto d'impulso, le quattro referenze sono collocate su un pratico espositore in metallo pre-ricaricato, di dimensioni ridotte e pensato per un posizionamento razionale sui banchi dei bar, che viene fornito direttamente da Valfrutta con 12 bustine per singolo prodotto, per un totale di 48 pezzi. Sarà possibile ricaricare l’espositore ordinando il cartone ricarica monoreferenza da 24 pezzi. G.S.

0
25
gr.

Il formato monodose con 2 gusti classici e 2 mix di frutta

0
12

Bustine per ogni referenza nell’espositore

0
4

Le referenze
Frutta e Vai!,
tutte Vegan OK

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome