Il Bar Tiki più grande d’Italia è da record

Telefonate tropicali a Il Bar Tiki più grande d'Italia
All'ultima edizione del theRUMday è andato in mostra il più "grande Tiki bar" della Penisola con tutti i protagonisti del movimento italo-Tiki

Record stabilito per Il Bar Tiki più grande d’Italia. Un evento nell’evento a TheRUMDay, grande kermesse organizzata da Bartender.it, che ha portato in scena i migliori locali e interpreti italiani della miscelazione Tiki ed esotica selezionati da Bargiornale. È stata la prima vera reunion del movimento Italo Tiki e un’occasione per far scoprire questo filone ai tanti ospiti intervenuti. Nello spettacolare Tiki Bar del Rum Day si sono alternati per la prima volta assoluta, i bartender e i migliori locali che hanno abbracciato questo filone. Sono stati serviti signature drink, classici e rivisitazioni di classici del genere e singolari mix in infuocate session di un’ora ciascuna. Quelli che seguono sono stati gli ospiti speciali di una grande due giorni Faux Tropical andata in scena gli scorsi 27 e il 28 ottobre negli spazi di via Watt 15.

  • “Altro…”

    Alla manifestazione "Il Bar Tiki più Grande d’Italia" hanno partecipato il “totally tikified” Gianni Zottola; Jonathan Di Vincenzo il bello e bravo di Waikiki; Davide Mitacchione, la reincarnazione pugliese di Donn the Beachcomber; da Roma la squadra speciale del Makai con Lorenzo Verrucci e Camillo Affinita, primo Tiki bar della capitale; Edoardo Nono, Andrea Arcaini, Chiara Buzzi e Niccolò Caramiello in rappresentanza del Rita’s Tiki Room, uno strabiliante “falso polinesiano” sul Naviglio Grande di Milano; la regina dell’Italo Tiki Samantha Migani per l'Hawaiki di Bellaria; Raffaele Ferraro dal Platanos di Napoli. E poi da Bologna, Niko Fontana (Nu Lounge), Livio Buscaglia del Secretiki di Torino; Simone Merolla del Tiki Tiki, rooftop dal cuore hawaiano sul tetto dell’Hotel La Griffe di Roma; Diego Giorgiutti e Stefano Zuliani del Maita di Trieste; Domenico Federico e Marco Pistone, il duo infiammabile del Calabrian Tiki Festival con i loro calabro-tiki drink; Maurizio La Spina per il SoBar di Pozzuoli; Nicolò Pedreschi della premiata doppietta Makutu Livorno e Donn Pedro Firenze. Last but not least Emanuele Russo e Michael Faccenda del Nat Cocktail House di Torino, vincitori del premio Tiki Cocktail Contest. S.N.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome