Sweet&Shake Cup: sei finalisti per due vincitori

Sweet&Shake Cup
Appuntamento al Sigep, allo stand Debic, il prossimo 21 gennaio per la finale della seconda edizione di Sweet&Shake Cup. Scopri i finalisti

Andrà in scena martedì 21 gennaio 2020 la finale della seconda edizione della Sweet&Shake Cup: sei i protagonisti della sfida, che si sfideranno all’interno del Sigep allo stand Debic dalle 11 in avanti. Purtroppo solo sei, verrebbe da dire, vista l’alta qualità delle candidature arrivate in redazione a bargiornale che – da regolamento – ha costretto la giuria selezionatrice a lasciar fuori tante ottime ricette arrivate da tutt’Italia. Due i premi in palio: verranno scelti il miglior “Sweet drink”, rielaborazione in chiave liquida di un dessert, e il miglior “Coffee mix”, drink alcolico o analcolico che contenga caffè e panna. La gamma delle panne Debic è la protagonista dell’evento, che vuole mettere in luce la grande versatilità dell’ingrediente anche in miscelazione, oltre che in pasticceria.

  • “Altro…”

    I protagonisti della finale

    Per la categoria Sweet drink, i tre protagonisti della finale sono Jordy Di Leone del Blume di Roma, che resenterà il cocktail A-Frappé, Luca Menegazzodell’Estremadura Cafè di Verbania (il suo drink si chiama Ricordi di Maiori) e Dario Olmeo del Maracaibo Cocktail Bar di Alghero con Debic Seada.
    A sfidarsi per la realizzazione del miglior Coffee mix saranno Gian Maria Ciardulli del Donna di cuori di Roma (Conte Debic il nome del suo drink), Omar Corgnati del FukCocktail Bar di Firenze con New fashioned e Antonio Destino dell’Artisan Cafè di Bergamo con After Eight.
    Ai due vincitori andranno 500 euro in attrezzature professionali, messe a disposizione da Rg Commerciale. A.M.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome