Artista del Panino, il 21 gennaio la finalissima

Michele Locatelli, Valeria Baiano e Massimiliano Rossi
Scopri gli otto finalisti pronti per la finale dell'Artista del Panino 2019 che si terrà al Sigep il prossimo 21 gennaio

Si tiene il 21 gennaio (a Rimini durante il Sigep) la finale dell'Artista del Panino 2019, il concorso organizzato da Agritech e Bargiornale in collaborazione con l'Accademia del Panino Italiano e giunto alla sua quarta edizione. Dopo quattro tappe in tutta Italia si è infatti completata la lista dei magnifici otto che con le loro creazioni hanno conquistato benestare della giuria itinerante. E a Rimini la giuria sarà ancora più esigente. Max Mariola, chef mediatico di Gambero Rosso Channel, Barbara Rizzardini, direttrice dell'Accademia del Panino Italiano e Ivano Ricchebono, chef stellato del The Cook di Genova sono i super esperti che giudicheranno le otto creazioni, selezionate, lo ricordiamo, tra le circa 120 ricette arrivate alle semifinali.

  • “Altro…”

    E allora ecco gli otto finalisti: uno di loro al Sigep si aggiungerà al gotha di artisti finora composto da Giorgio Borrelli, Marco Carrieri e, dall'Artista del Panino in carica Gianpietro Sartori.

    Elena Amendolara, del Fishè di Palo del Colle (Ba)

    Domenico Bianco, della Salumeria Bianco di Putignano (Ba)

    Giulia Della Motta, del Beestrò di San Mauro Pascoli (Fc)

    Giacomo Dini, della Pasticceria fratelli Bonci di Montevarchi (Ar)

    Michele Locatelli, titolare del 18B di Brescia

    Patrizio Passavante, del Bar Conad Superstore di Avigliana (To)

    Valentino Ranuio, del Gusto Tondo di Cermenate (Co)

    Massimiliano Rossi, del Guagliò, ristorante Meridionale di Putignano (Ba)

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome