La bella stagione comincia con Birra Peroni Nastro Azzurro Stile Capri

Marina Manfredi presenta a Rimessa Fiori di Milano la novità Birra Peroni Nastro Azzurro Stile Capri
La gamma Birra Peroni Nastro Azzurro aggiunge la specialità Stile Capri come birra leggera sinonimo di stile italiano, estate, sole e mare.

Azzurro, bianco e oro: sono i colori scelti da Birra Peroni per la nuova Nastro Azzurro Stile Capri, birra leggera ideale per l'aperitivo e come street beer.

Dopo l'anteprima a Beer & Food Attraction di RiminiFiera, Birra Peroni Nastro Azzurro Stile Capri è stata presentata a Milano presso la Rimessa Fiori, in pieno quartiere di Brera, da Marina Manfredi, Brand Director Peroni Family e da Davide Catalano, Sales & Beer Competence North.

«Peroni Nastro Azzurro Stile Capri nasce per regalare un sorso di estate ai consumatori di tutto il mondo - afferma Marina Manfredi, Brand Director Peroni Family - con uno stile e un gusto unici e distintivi: quelli che hanno reso Peroni Nastro Azzurro un’eccellenza italiana indiscussa ed una vera e propria icona di lifestyle. Il nome “Stile Capri” vuole appunto celebrare il forte legame che unisce il nostro brand e l’estate italiana, alla quale oggi dedichiamo un prodotto che ne diventerà il simbolo. Le sue caratteristiche la rendono particolarmente adatta al rito dell’aperitivo per vivere un momento di condivisione e leggerezza nel modo più autentico».

Peroni Nastro Azzurro Stile Capri è una birra tipo lager di gusto leggero e rinfrescante  a base di malto d'orzo e mais italiano, con aggiunta di estratti di scorza di limone e foglie di ulivo, gradazione alcolica ridotta (4,4%), colore chiaro (12 Ibu), amaro sottile (5,5 Ebc) dovuto all'impiego del luppolo Rho Reducto che la protegge dalla luce e le permette di essere confezionata in bottiglia di vetro chiaro 33 cl con tappo corona.

Storico brand italiano (dal 1963) di Birra Peroni (gruppo internazionale Asahi Europe), Nastro Azzurro con Stile Capri vuol rafforzare la tradizionale immagine che la lega al mondo dell'estate, del mare, della velocità e della vela. Fino al 1952 infatti Nastro Azzurro era il riconoscimento assegnato alla nave passeggeri più veloce sulla rotta oceanica Genova-New York come il mitico transatlantico Rex.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome