Birra Forst a Cortina con i campioni dello sci

Ritorna sulle piste di Coppa del Mondo di Sci la limited edition di Forst 0,0%, la birra analcolica studiata per i momenti di relax di sportivi, guidatori, donne e giovani.

Cellina von Mannstein brinda con Forst 0,0% con il pluricampione Peter Fill

Partner dei Campionati del Mondo di Sci, birra Forst 0,0% è presente in tutte le gare di sci alpino che hanno preso il via a Cortina d'Ampezzo (8 febbraio - 21 febbraio).

Grazie al sodalizio che sta legando da tempo Birra Forst al mondo dello sci e degli altri sport invernali Fisi (biathlon, bob, skeleton e slittino), la birra analcolica altoatesina Forst 0,0% è diventata un punto di riferimento per il mondo dello sport. Presentata l'anno scorso, può essere tranquillamente consumata anche da guidatori, da donne e da giovani che non vogliono rinunziare a una bevanda saporita e rinfrescante, da bere in compagnia, anche in abbinamento a snack e food.

La particolare tecnica di produzione utilizzata consente, infatti, nonostante la mancanza di alcol, di mantenere un piacevole gusto pieno e luppolato, di grande freschezza. In occasione dei Campionati del Mondo di Sci Alpino, il birrificio di Lagundo (Bolzano) ha realizzato una limited edition di Forst 0,0%, rivestendo la bottiglia da 33 cl in vetro con una pellicola azzurra sleeverata "aperta" con una zip, che riprende le tute da sci della Nazionale Italiana.

Nella foto di apertura, Cellina von Mannstein di Birra Forst brinda con l'azzurro Peter Fill, tre volte Campione del Mondo di Sci per le specialità Discesa Libera (2016 e 2017) e Combinata (2018), testimonial di Forst 0,0%.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome