Forst 0,0%, una birra per gli atleti della neve

Una birra chiara analcolica dal gusto tradizionale Forst pensata per tutti coloro che corrono con gli sci sulla neve, per i guidatori di auto e per accompagnare pasti leggeri.

Il presidente Fisi Flavio Roda brinda al debutto dell'analcolica Forst 0,0% con Cellina von Mannstein di Birra Forst
Il presidente Fisi Flavio Roda brinda al debutto dell'analcolica Forst 0,0% con Cellina von Mannstein di Birra Forst

Lanciata in occasione della prima tappa italiana di Coppa del Mondo di Sci Alpino tenuta in Val Gardena, la nuova birra analcolica Forst 0,0% è diventata Birra Ufficiale dello Sci grazie alla rinnovata partnership con la Fisi (Federazione Italiana Sport Invernali), confezionata in una bottiglia di vetro da 33 cl sleverata con una colorata decorazione che ricorda una tuta da sci.

Rafforzando la precedente partnership, il battesimo è stato officiato in Val Gardena da Cellina von Mannstein di Birra Forst, il presidente Fisi Flavio Roda, i discesisti azzurri Christhof Innerhofer e Mattia Casse, il direttore sportivo Massimo Rinaldi.

Grazie all'esperienza e alla particolare tecnica impiegata dai mastri birrai della casa di Lagundo (Bolzano), la nuova birra analcolica Forst 0,0% mantiene intatto il gusto rinfrescante delle birre chiare tradizionali, senza incidere sul livello di attenzione e sulle capacità di reazione delle persone. Un'ottima bevanda alternativa anche per l'accompagnamento di pasti e ristori leggeri, senza dover rinunciare alla guida di un'auto o ad una prestazione sportiva.

Il logo della nuova birra altoatesina sarà presente sulle tute ufficiali da gara di sci alpino della Coppa del Mondo e su quelle di altri sport invernali come biathlon, bob, skeleton e slittino su pista. Lanciata in edizione limitata, la birra analcolica Forst 0,0% sarà disponibile su tutto il territorio nazionale esclusivamente nel canale horeca a partire dal mese di marzo.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome