#TasteTheGreen, scopri P31 Aperitivo Green e le promozioni per i locali

P31 Aperitivo Green grazie al suo moderato tenore alcolico consente l’ideale combinazione per ottenere l’esclusivo P31 Green Spritz. L’alternativa green al solito spritz.

Sono due gli anni impiegati nella ricerca e nei test di prodotto che hanno visto partecipi e primi protagonisti anche i gondolieri di Venezia, patria dello Spritz.

Una ricetta unica, che oggi rende P31 Aperitivo Green la combinazione perfetta tra naturalezza e gusto.

P, come Pedrocchi, storico caffè padovano nel quale il liquore è nato, e 31 come gli ingredienti che compongono la sua ricetta, tra i quali oltre venti tra essenze ed erbe officinali e aromatiche giunte in Italia attraverso la Via della seta. Una formula segreta di cui ciò che è dato sapere riguarda la presenza dell’assenzio, che dona al prodotto note fresche, della camomilla e vaniglia, che rilasciano in bocca sapori dolci, senza dimenticare i chiodi di garofano e lo zenzero, capaci di sbrigliare aromi pungenti e decisi.

ACQUISTA ORA LE PROMOZIONI DI P31 APERITIVO GREEN

P31 Green Spritz_ok
P31 Green Spritz

Il risultato è un prodotto dalla bassa gradazione alcolica (alc 11% in vol), un aperitivo versatile che, grazie alla sua ricchezza di sapori, è ottimo da servire liscio con alcuni cubetti di ghiaccio, e ideale per l’arte della mixology, dove si propone come ingrediente principale per contribuire a realizzare sia cocktail dal gusto deciso sia long drink rinfrescanti, dal sapore delicato e pronti a conquistare il palato di un pubblico trasversale ed eterogeneo. Come il suo cocktail di punta, il P31 Green Spritz, che contiene due parti di P31 Aperitivo Greentre parti di Proseccouna parte di soda o acqua gassata e delle gocce di lime.

Un bouquet di aromi che impreziosisce e arricchisce nel gusto le ricette dei cocktail

Per il lancio 2020, è stato affidato a Giorgio Facchinetti, esperto di flair bartending e mixology, il compito di raccontare tutte le potenzialità del prodotto e le possibilità che offre nella creazione di cocktail, con il suo gusto ricco e il colore verde accattivante e dirompente che caratterizza il bicchiere e conquista anche alla vista.

E davvero il bere miscelato è terreno fertile per P31 Aperitivo Green che, versato nel bicchiere, sprona e solletica la creatività del bartender al bancone. I drink si rincorrono l’uno con l’altro, tra twist e signature, come mostra il ricettario del brand (scopri le ricette a questo indirizzo): un ideale invito all’assaggio per gli amanti della mixology, attratti a scoprire di persona nuove frontiere del bere.

P31 Smerando Pre Dinner
P31 Smerando Pre Dinner

Ricettario ricco di tanti preziosi suggerimenti. Come il P31 Negroni Green, dove P31 Aperitivo Green sposa gin e vermouth bianco di qualitá superiore, completato, come guarnizione, da un tocco discreto lime. E ancora, P31 Vodka Martini Green, reinterpretazione di un classico senza tempo, dove si va ad amalgamare con vodka, Martini dry e peel di lime. O il fresco Green Devil, dove, in un bicchiere stile calice colmo di ghiaccio, l’aperitivo si lega a vodka, ginger beer, lime spremuto, zenzero a cubetti e a un tris di fragola, ribes, menta. Infine si può gustare P31 Aperitivo Green anche On The Rocks, versione per veri intenditori.

ACQUISTA ORA LE PROMOZIONI DI P31 APERITIVO GREEN

Le promozioni per i professionisti

Il team di P31 Aperitivo Green ha a cuore la soddisfazione dei suoi clienti e per questo ha messo a punto diverse promozioni dedicate ai professionisti e ai locali. Non solo, ha anche deciso di aggiungere un ulteriore vantaggio alla promozione “Conf. Da 6 P31 Aperitivo Green 1L + 6 Bottiglie Prosecco cuvée brut”. Con il codice: BARGIORNALE è possibile ottenere in omaggio, per chi acquista questa promozione, i 6 calici con logo per offrire ai propri clienti un’esperienza completa!

Per maggiori dettagli è sufficiente registrarsi come bar al sito e accedere all’area riservata ai professionisti del settore.

Clicca qui per entrare nello shop esclusivo di P31 Aperitivo Green. Pronto a “surfare” sull’onda verde? #Fatto30FaiP31 #TasteTheGreen

Avviso dunque a tutti i locali che hanno voglia di novità e sono pronti a sperimentare: c’è del nuovo in città. Per saperne di più, è sufficiente seguire l’onda verde

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome