Silver Medal per Carpano Botanic Bitter al Design & Packaging Masters

Carpano Botanic Bitter

Primi prestigiosi riconoscimenti per Carpano Botanic Bitter. Il nuovo premium bitter firmato dallo storico brand di Fratelli Branca Distillerie si è aggiudicato la Silver Medal all’ultima edizione del Design & Packaging Masters 2019, importante concorso internazionale promosso da The Spirits Business che premia gli aspetti del design e del packaging per le varie categorie di spirit.

In gara, nell’ultima edizione del contest, nato nel 2008, ben 73 prodotti di 45 diverse aziende, valutati da una giuria di esperti presieduta da Melita Kiely, vicedirettore di The Spirits Business, e composta da Hugo Mesquita, direttore marketing e vendite di Amorim Top Series, sponsor della competizione, Ara Carvallo, portfolio director di Distill Ventures, Elise Craft, coordinatrice di Whisky Squad.

Giuria che ha apprezzato particolarmente il pack di Carpano Botanic Bitter, per il suo design senza tempo, descritto come “retro chic” con un bel "bel tocco vintage", attribuendogli la medaglia d’argento nella categoria Speciality. La bottiglia, da 1 l, esprime infatti al meglio l’incontro tra tradizione e innovazione alla base del prodotto, che nasce dall’infusione secondo un metodo artigianale, patrimonio di casa Carpano, di 10 botaniche selezionatissime: con il logo e il disegno che guardano al futuro, ma che riprendono l’emblema e il codice colori storici del brand Carpano che si trovano sulle antiche bottiglie custodite presso la Collezione Branca.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome