Ripartono gli appuntamenti con il Tennessee E-campus di Jack Daniel’s

Jack Daniel's Tennessee E-campus
Rendi i tuoi amici orgogliosi. Bevi Responsabilmente. ©2021 Jack Daniel's
Con l'autunno prende il via una nuova serie di seminari gratuiti sulla piattaforma online di Jack Daniel’s dedicata a bartender e bar manager che vogliono migliorare la propria formazione e far crescere il locale

Tornano gli appuntamenti con il Tennessee E-campus di Jack Daniel’s, la piattaforma online pensata per essere il punto d'incontro di tutti gli operatori del mondo dei locali, dai bartender ai bar manager, grazie a una serie di strumenti creati ad hoc. Uno strumento nato per consentire un aggiornamento costante e, ovviamente, creare un punto di contatto sempre più forte tra i professionisti l’iconico Tennessee whiskey e la più antica distilleria degli Usa.

Dopo il successo degli scorsi seminari, quest’autunno Tennessee E-Campus propone una serie di nuovi e imperdibili appuntamenti per la formazione professionale e l’aggiornamento del proprio bagaglio di conoscenze, strumenti importanti e decisivi per lo sviluppo delle attività e della carriera dei professionisti del settore che vogliono costruire una strada di successo. Da Jack Daniel’s e la cucina… un rapporto di successo a Come gestire la propria presenza online, passando per una lezione sullo storytelling, le masterclass affronteranno tutti gli argomenti focali nell’ambito del lavoro del bartender.

Tra le date da segnare sul calendario c’è sicuramente l’incontro del 18 ottobre con Lexie Philipps, nuova assistant distiller Jack Daniel’s e prima donna a occupare questo ruolo per l'iconico marchio. Phillips, che collabora a stretto contatto con il master distiller Chris Fletcher, terrà per la prima volta in assoluto una masterclass, in esclusiva per il pubblico italiano. All’interno della sessione, il master bartender del gruppo Francesco Spenuso la intervisterà sul suo ruolo e lavoro sui marchi della famiglia Jack Daniel’s e non solo.

Le modalità di accesso alle masterclass restano le stesse: basta registrarsi gratuitamente sulla piattaforma. Si avrà così accesso a un universo di contenuti ricchissimo, che si articola in 4 diverse sezioni: Brand Culture, Mixology, Formazione e Bar management.

REGISTRATI GRATUITAMENTE
AL JACK DANIEL’S TENNESSEE E-CAMPUS

Quattro sezioni ricche di contenuti

La prima, Brand Culture, è pensata per conoscere storia, aneddoti e curiosità degli oltre 150 anni di vita di Jack Daniel’s, senza dimenticare la famiglia di prodotti e i processi di produzione del Tennessee Whiskey.

Nell’area Mixology c’è un’ampia selezione dei migliori signature cocktail Jack Daniel’s, pensati dai master bartender Stefano Righetti e Francesco Spenuso, presentati in ogni loro passaggio, dal primo all’ultimo dettaglio.

Lo spazio Formazione, invece, contiene un calendario articolato di webinar, video e pillole dedicati al brand e alla sua storia. Le live masterclass, che toccano le più diverse tematiche riguardanti il mondo bar, sono sempre aggiornate.

Completa l’offerta di Jack Daniel’s Tennessee E-Campus la sezione Bar Management, appositamente pensata per chi ha un locale e vuole migliorare il suo lavoro. Quest’area si sviluppa attraverso tanti approfondimenti utili per la gestione quotidiana dell’attività, dal problem solving fino alle ultime novità del settore.

Jack Daniel’s alimenta così ancora di più il suo ruolo consolidato di icona e di brand audace e indipendente, grazie ad un progetto altamente formativo e completamente gratuito, che vuole offrire ai fruitori del Tennessee E-Campus tutti gli strumenti giusti per migliorarsi.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome