Mezzoemezzo Bitter Soda, il ready to drink di casa Nardini

Mezzoemezzo Nardini aperitivo ready to drink
In bottiglietta da 20 cl, il nuovo prodotto è la versione pronta da bere del drink a base dell'iconico aperitivo Mezzoemezzo della storica distilleria

Prosegue il percorso di rinnovamento ed evoluzione della liquoristica firmato Distilleria Nardini (leggi Bitter Chinato, la nuova creazione di Distilleria Nardini). L’ultima creazione della distilleria più antica d’Italia è Mezzoemezzo Bitter Soda (alc 10% in vol), la versione ready to drink dell’iconico Mezzoemezzo, lo storico aperitivo della casa.

Il nuovo prodotto è figlio diretto proprio del grande successo di Mezzoemezzo (alc 22% in vol). Questo, infatti, servito con l’aggiunta di soda e scorzetta di limone, è diventato un drink cult nel panorama dell’aperitivo italiano. Da qui la decisione della casa di Bassano Veneto proporlo in versione già pronta da bere, preparato a regola d’arte con il perfetto dosaggio del liquore aperitivo e della soda. Versione che regala una bevuta piacevole e frizzante, dall’inconfondibile retrogusto di rabarbaro e un mix di sentori agrumati e amaricanti che caratterizzano Mezzoemezzo.

E che apre allo storico aperitivo nuove e inusuali occasioni di consumo, grazie alla pratica bottiglietta in vetro in formato da 20 cl che lo custodisce, comoda anche da portare via per avere l'aperitiv pronto da bere in qualsiasi luogo. Bottiglietta dalla quale, ma ben freddo e con l’aggiunta di una scorzetta di limone, il prodotto può essere bevuto direttamente, per un consumo più free e alterativo al classico servizio in bicchiere con ghiaccio (e sempre aggiunta di scorzetta di limone).

La bottiglietta è poi vestita di una grafica di grande impatto, dal colore rosso metallizzato, impreziosito da dettagli in lamina argento. Un pack, inoltre, messo a punto con una visione sostenibile, in quanto ogni suo elemento può essere facilmente separato per il corretto smaltimento.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome