Martini apre a Milano il temporary bar per brindare ai 160 anni

Martini pop up bar
Fino al 4 luglio il Pop Up Bar aperto ai Dazi proporrà serate all'insegna del bere bene e del divertimento, con una drink list creata per l'occasione con diversi segnature della casa e il Martini 160, il cocktail creato per festeggiare il prestigioso traguardo

Continuano a susseguirsi le iniziative firmate Martini per festeggiare i 160 del marchio. Dopo i Pop Up Sundays, il ciclo di appuntamenti domenicali all’insegna dell’aperitivo made in Italy (leggi Martini festeggia i 160 anni con 5 serate all’insegna dell’aperitivo d’autore) e il lancio della limited edition Maestro 36, il primo vermouth invecchiato della casa (leggi Maestro 36, il vermouth limited edition che celebra i 160 anni di Martini), i festeggiamenti per il prestigioso traguardo proseguono ora con l’apertura del Martini Pop Up Bar a Milano.

Il bar temporaneo, inaugurato lo scorso 22 giugno, sorge in una suggestiva location della città, i Dazi, alle porte di Parco Sempione e dell’Arco della Pace. Aperto fino al prossimo 4 luglio dalle 18 alle 24, propone serate all’insegna del divertimento della musica e, ovviamente, del bere bene.

In carta il drink celebrativo

Per brindare al compleanno è stata creata ad hoc una drink list tra i quali campeggia Martini 160, il cocktail celebrativo preparato con Martini Rosso, Martini Riserva Speciale Bitter, Martini cordial mix (Martini Floreale, Martini Vibrante, Martini Fiero, infuso al passion fruit) e soda al pompelmo rosa. Presenti nella drink list alcune icone dell’aperitivo, interpretate in chiave Martini, come l’Americano (Martini Rosso, Martini Bitter e soda), Americano Riserva (Martini Riserva Speciale Rubino, Martini Riserva Speciale Bitter e soda), Negroni (Martini Rosso, Martini Bitter e Bombay Sapphire Gin), Martini Boulevardier (Martini Riserva Speciale Rubino, Martini Riserva Speciale, Bitter, Santa Teresa 1796 e aromatic bitters).

Così come non mancano proposte come Fiero&Tonic (Martini Fiero e acqua tonica) e drink analcolici o a bassa gradazione realizzati con i no-alcohol spirit della casa, Martini Floreale e Vibrante, come Floreale & Tonic, Vibrante & soda al pomelmo, o Martini in fiore (Martini Floreale, St Germain, succo di mela e cedrata).

Una serata con Radio Deejay

Musica, intrattenimento e special guest arricchiranno ulteriormente le serate che, dopo il party di apertura, hanno un altro appuntamento clou giovedì 29 giugno, quando Pop Up Bar ospiterà Say Waaad?, il programma radiofonico di Radio Deejay che per l’occasione si sposterà dall’iconica Terrazza Martini, location abituale degli ultimi anni, portando con sé un ospite d’eccezione (per partecipare a questa serata occorre iscriversi alla guest list sul sito martinipopupbar.it, mentre per tutte le altre l’accesso è libero e il costo di ogni drink è di 15 euro).

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome