Malfy Gin recluta bartender per la sua Squadra Azzurra

Il luxury gin di Pernod Ricard cerca 11 nuovi ambassador per andare alla conquista della Penisola. Rivolta ai professionisti del mondo dei locali, la call offre un contratto di 6 mesi. Le candidature sono aperte fino al 20 marzo

Malfy Gin recruiting La Squadra Azzurra
Il luxury gin di Pernod Ricard cerca 11 nuovi ambassador per andare alla conquista della Penisola. Rivolta ai professionisti del mondo dei locali, la call offre un contratto di 6 mesi. Le candidature sono aperte fino al 20 marzo

Malfy Gin muove alla conquista dell’Italia. E per farlo lancia una call ai bartender e ai professionisti della bar industry per creare La Squadra Azzurra, un team di ambassador che presidierà le principali città e le coste per portare l’anima verace e conviviale del luxury gin italiano del gruppo Pernod Ricard in tutti i bar della Penisola.

La call, aperta fino al 20 marzo, rappresenta una importante opportunità lavorativa, e non solo, per i bartender e i professionisti del mondo dei locali. Un progetto che arriva in un momento non particolarmente felice per gli operatori del settore e che vuole supportarli offrendo loro anche un’opportunità di crescita professionale, grazie al lavoro sul campo con un colosso mondiale del beverage.

Agli 11 professionisti selezionati sarà proposto un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con inizio ad aprile, oltre alla formazione a cura del Gruppo, e un interessante pacchetto retributivo e di benefit (che comprende diaria, auto di sevizio e altro).

Ogni ambassador sarà legato a un territorio di riferimento: Lombardia con in testa Milano, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Puglia, Sicilia e, ovviamente, la Campania con ovviamente, la Costiera Amalfitana, ai cui aromi e sapori è ispirato Malfy Gin. Gli ambasciatori lavoreranno a stretto con il mondo dei locali della loro zona di competenza, partendo dalle città, per poi spostarsi nel periodo estivo sulla costa o nelle località di maggior richiamo, intrattenendo rapporti sia con i bar sia con la struttura commerciale e marketing di Pernod Ricard, per creare nuove collaborazioni e far conoscere e diffondere il prodotto.

Come partecipare

Per quanto riguarda i requisiti richiesti, l’identikit del professionista cercato prevede che sia una persona dinamica, con esperienza nella bar industry, non digiuno di conoscenze nel campo del marketing e delle logiche commerciali, con buone competenze nel mondo del fuoricasa e degli spirit, che sappia lavorare in squadra e una certa confidenza con i social media. Altro requisito la conoscenza dei locali della propria regione.

Per candidarsi c’è tempo fino al 20 marzo e occorre compilare il form online all’indirizzo https://prexperience.it/lnd/la-squadra-azzurra, inserendo i propri dati e contatti, rispondere alle domande lì riportate e allegare il proprio curriculum.

I candidati più idonei saranno quindi ricontattati per gli ulteriori passaggi della selezione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome