Keglevich torna con una nuova formula. E un calendario ricco di appuntamenti

Keglevich vodka

Una grande campagna di comunicazione per sottolineare il riposizionamento del prodotto e aprirlo verso nuovi momenti di consumo. È la strategia di Keglevich, il marchio di vodka di Stock Spirits Group, che con il lancio della nuova campagna va a valorizzare il lavoro di miglioramento dei suoi prodotti che ora vengono proposti con una nuova formula tutta orientata alla purezza e alla naturalità. Operazione quest’ultima che ha interessato sia la referenza Dry, ottenuta da grano purissimo e distillata ben 6 volte, il doppio della precedente, sia la gamma di vodka alla frutta, che comprende le referenze Fragola, Pesca, Menta, Liquirizia, Frutti di Bosco, Melone, Mela Verde, Lampone e Cocco, Limone, Ginseng & Guaranà, Panna e Fragola, ottenute mixando la prima con soli succhi e aromi naturali. Una nuova formula con la quale Keglevich va alla conquista di nuovi momenti consumo, al di là del tradizionale mondo della notte, puntando decisamente all’aperitivo e al dopo cena.

In questa strategia si inserisce la campagna di comunicazione ricca di iniziative che coinvolgono tutti i media, senza trascurare, ovviamente, il mondo dei locali.

Si comincia con la partnership con Play on Tour, l’evento itinerante di radio Rds che per 6 weekend, dal 14 luglio ai 19 agosto, toccherà i beach club più cool d’Italia. Keglevich, sponsor del tour, per ogni tappa sarà presente, il giovedì e venerdì, con un’attività di guerrilla marketing sia in città sia sulle spiagge, il sabato e la domenica con uno stand dedicato presso il villaggio Rds Play on Tour, dove darà vita ad attività di engagement e animazione, e con il Pure Party del sabato sera, una grande festa con dj set e cocktail a base vodka. Gli appuntamenti in programma sono il 14 luglio al Malindi Beach di Cattolica, il 21 al Kokò Music Club di Bibione, il 28 al Tucano Beach Club a Lido di Camaiore, il 4 agosto a Le Gall Bamboo di Porto San Giorgio, l’11 al Mistral Cafè Club di Vieste e il 18 al Malik Beach di Cefalù.

Appuntamenti che vanno a sommarsi al calendario di eventi K-Night Fruit Edition che, fino a settembre, toccherà una selezione di locali di Milano, Torino e Roma per promuovere e mostrare le possibilità di consumo del distillato sia durante l’aperitivo sia nel dopo cena.

A questo si aggiungono la campagna pubblicitaria con il nuovo spot, on air sulle principali tv nazionali e digitali da giugno fino a fine anno, Pure Attraction, che celebra la purezza della vodka, e la campagna social che vedrà passare su Facebook, Instagram, Youtube e Spotify uno spot fresco e pop (da 6’’, da 10’’ e da 15’’) rivolto sia a un target più giovane (18-24 anni) sia più maturo (25-34 anni).

Parte del progetto è, infine, il primo sito dedicato al brand, dove si può scoprire il mondo Keglevich, con tanti spunti per inventare cocktail creativi.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome