Jack’s Melodies, le serate Jack Daniel’s al Jerry Thomas Speakeasy di Roma

Jack Daniel's Jack's Melodies
Ogni martedì e domenica, fino al 28 novembre, il secret bar romano ospita una serie di appuntamenti firmati dal Tennesse whiskey. Con una drink list che ha come protagoniste le referenze super premium della famiglia Jack Daniel's e musica live

L’iconico whiskey del Tennesse, grandi cocktail e musica dal vivo. È la formula delle Jack’s Melodies, la serie di appuntamenti organizzati da Jack Daniel’s con il Jerry Thomas Speakeasy di Roma. Appuntamenti in programma ogni martedì e domenica, fino a martedì 28 novembre, presso il primo secret bar italiano, nato nel 2010 e punto di riferimento per gli appassionati di miscelazione.

E proprio l’alta miscelazione sarà ovviamente al centro delle serate con una speciale drink list dedicata pensata ad hoc dal marchio con i ragazzi del Jerry Thomas e che comprende classici storici e contemporanei della mixology interpretati con i prodotti Jack Daniel’s. In particolare, grandi protagonisti saranno alcune delle referenze super premium del brand, ovvero Jack Daniel’s Single Barrel, Jack Daniel’s Single Barrel Rye e le due referenze della Bonded Series lanciate in Italia l’autunno dello scorso anno, Jack Daniel’s Bonded Tennessee Whiskey e Jack Daniel’s Triple Mash Blended Straight Whiskey (leggi Jack Daniel’s lancia in Italia i nuovi whiskey Bonded series). Accanto a loro, altro protagonista del menu sarà lo Straight Bourbon Whiskey di Woodford Reserve, brand di bourbon artigianale del Kentucky come Jack Daniel’s di proprietà del colosso spirit americano di Brown-Forman.

Andando più nello specifico, i cocktail proposti nelle serate saranno il Boulevardier, preparato con Jack Daniel's Bonded Tennessee Whiskey miscelato a vermouth di Torino e JT bitter mix; The Slope, a base del Triple Mash Blended Straight Whiskey unito a vermouth di Torino, brandy all’albicocca e Angostura Bitters; Elks Club Fizz, fatto con Woodford Reserve Straight Bourbon Whiskey, Porto, succo d limone, sciroppo di zucchero, albume e soda; Woodford Reserve Old Fashioned, dove lo Straight Bourbon di Woodford Reserve si unisce a JT Secret mix, Angostura Bitters e zucchero.

Altro ingrediente delle serate l’accompagnamento musicale, con sessioni live jazz e swing pensate per unire il gusto dei drink all’atmosfera dei ruggenti anni Venti e offrire agli ospiti un’esperienza che li trasporti indietro nel tempo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome