Home happy hour, i cocktail kit per il delivery di Compagnia dei Caraibi

Compagnia dei Caraibi cocktail kit delivery

È rivolta ai locali che vogliono puntare su un servizio di cocktail delivery di qualità la nuova iniziativa di Compagnia dei Caraibi. L’azienda piemontese ha infatti lanciato 3H – Home happy hour, una collezione di cocktail kit e di selezioni verticali pensata per le attività del fuoricasa che vogliono coccolare i loro clienti con una drink experience di alto livello da vivere a casa, nell’attesa di tornare a servirli ai tavoli del locale quando riapriranno.

La collezione di cocktail kit comprende in totale 13 diverse proposte, ognuna delle quali composta da una mignon, 50 ml, di un prestigioso distillato importato e distribuito in esclusiva nel nostro Paese da Compagnia dei Caraibi, e il sodato necessario per la realizzazione del cocktail. Per quanto riguarda i primi, si va dai rum Diplomático e Plantation alla Cachaça Magnifica, dalla vodka, Tito’s Handmade Vodka, Babicka e Squadron 303 a una selezione di gin, tra i quali Citadelle, Elephant e Canaïma. Inclusa in ogni confezione, dall’estetica accattivante ed elegante, una cartolina che spiega come preparare il drink a regola d’arte in pochi e semplici passaggi. Al consumatore, insomma, non occorrerà altro che seguire le istruzioni e aggiungere del ghiaccio per poter gustare il suo cocktail.

Questa, più in dettaglio, l’offerta di mixology premium per il delivery disponibile al momento: Oscuro Y en Tempestad, Rum Diplomático Reserva Exclusiva e East Imperial Mombasa Ginger Beer, Brisa de Ipanema, Cachaça Magnifica e East Imperial Thai Ginger Ale, Barbados Mule, con Plantation Rum Grande Réserve 5 Ans e East Imperial Mombasa Ginger Beer, Tito’s Grapefruit Tonic con Tito’s Homemade Vodka e East Imperial Grapefruit Tonic Water, Babicka Mule con  Vodka Babicka Original Wormwood e East Imperial Mombasa Ginger Beer, 303 Mule, con Vodka Squadron 303 (fiaschetta da 100 ml) e East Imperial Mombasa Ginger Beer, Citadelle&Tonic con Citadelle Gin e East Imperial Burma Tonic Water, The Perfect Elephant&Tonic con Elephant Gin e East Imperial Burma Tonic Water, 209 Yuzu Tonic con Gin No.209 e East Imperial Yuzu Tonic Water, Caorunn&Tonic Perfect Serve, con Caorunn Gin e East Imperial Royal Botanic Tonic Water, Amazonian G&G, con Canaïma Gin e East Imperial Grapefruit Soda, Mare Mini Duo G&T con Gin Mare (100 ml) e Seventeen Tonic Water, e Mare Mini Single G&T: Gin Mare e Seventeen Tonic Water.

Per gli appassionati di distillati

Ma non solo. Perché completano la selezione per il delivery anche due proposte di raffinate verticali pensate per i clienti che non vogliono rinunciare a un percorso di gusto tra le diverse espressioni di alcuni prestigiosi distillati. L’offerta in questo caso comprende la Elephant Mignon Collection, un kit che contiene le mignon dei tre stili più rappresentativi dell’iconico gin: Elephant Dry, Elephant Sloe ed Elephant Strength, e la Rum Diplomático Mignon Distillery Collection, con le mignon della linea Distyllery Collection, una gamma in edizione limitata che permette di scoprire individualmente i distillati che si celano dietro i rinomati rum del brand del Venezuela: Rum Diplomatico Distillery Collection N°1 Single Kettle Batch, Rum Diplomatico Distillery Collection N°2 Single Column Barbet e Rum Diplomatico Distillery Collection N°3 Single Pot Still.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome