Giorgio Chiarello è sul podio dell’IBA World Cocktail Championship

Giorgio Chiarello
Nella finale del mondiale IBA, svoltasi a Varadero, Cuba, il flair bartender italiano ha conquistato il terzo posto, grazie a una routine straordinaria e un drink da campione

Il tricolore sventola a Cuba. Il flair bartender italiano Giorgio Chiarello si aggiudica il terzo posto nella finale mondiale di Varadero organizzata dall'International Bartenders Association (IBA).

Il rappresentante dell'Aibes (Associazione Italiana barman e sostenitori) ha conquistato la giuria con una routine straordinaria e un drink da campione. Così commenta Chiarello sul suo profilo Instagram da oltre 110mila follower: «Sono felice di aver rappresentato la mia nazione e di averla portata in una posizione così alta nel mondiale IBA. Ringrazio tutti per il sostegno e l'affetto che mi avete dato. Ritornare in stage dopo tanti anni di stop è stato durissimo ma allo stesso tempo un'emozione unica... Ringrazio la mia associazione, Aibes, per il grande sostegno, ma un ringraziamento speciale va anche a un grande uomo, Umberto Davide Pecoraro, che ha condiviso ogni singola emozione insieme a me, dandomi la forza e la carica per affrontare questa grande sfida. Gracias Cuba per esta gran emoción».

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome