Carpano firma i superclassici dell’aperitivo italiano ready to drink

Carpano cocktail ready to drink

Tutto il gusto di due superclassici dell’aperitivo italiano pronti da bere con tutta la qualità garantita da un brand di prestigio. Sono i nuovi Cocktail ready to drink firmati Carpano, il creatore del vermouth e storico marchio di Fratelli Branca Distillerie.

Una novità pensata per tutti i locali che vogliono offrire ai loro clienti cocktail realizzati a regola d’arte, proprio come se li avessero “fatti i loro bartender”, da poter gustare comodamente e in tutta sicurezza a casa. Pronti da servire freschi oppure on the rocks, la nuova gamma di drink è composta da due ricette storiche dell’aperitivo italiano, il Mi-To e il Negroni. Cocktail preparati secondo la ricetta originale e con ingredienti di alta qualità, tutti firmati Carpano. Il Mi-To è preparato infatti con Punt e Mes e Carpano Botanic Bitter in parti uguali e il Negroni con Carpano Vermouth Classico, Carpano Botanic Bitter e gin sempre in parti uguali.

Altro tratto distintivo dei due drink è il loro pack, un’elegante bottiglietta in vetro da 10 cl, tascabile, bella anche da collezionare.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome