Una nuova veste grafica per Vodka Norvik

Vodka Norvik triple distilled si presenta con una nuova veste grafica. Fiore all’occhiello del brand FiveSenses di Mavi Drink, il distillato viene proposto in una bottiglia sagomata con base rinforzata, dal profilo svasato con spalla marcata e collo con anello alla base, studiata per garantire una presa comoda, veloce e salda, in sintonia con le esigenze del mondo della mixology.

Per il restyling dell’etichetta, invece, i designer FiveSenses hanno creato una grafica ispirata ai paesaggi montani dai quali prende origine il pregiato distillato, con un gioco di colori, nel quale protagoniste sono le tonalità fredde del ghiaccio, dal blu all’acciaio, che fa da sfondo a un’ambientazione nordica.

La Vodka Norvik triple distilled di Mavi Drink viene prodotta a partire da una selezionata miscela di cereali europei con un processo meticoloso e curato nei minimi dettagli, che prevede tre distillazioni. Ciò ne fa un prodotto di alta qualità, incolore, brillante e trasparente, morbido, dal corpo leggero e ricco di note di cereali e agrumi e dal gusto ricco e deciso che la rendono ideale per utilizzi in miscelazione, ma anche se degustata liscia o con ghiaccio.

Vincitrice della medaglia di bronzo all’ultima edizione della San Francisco World Spirits Competition, Norvik imported triple distilled ha una gradazione alcolica di 38°, ed è disponibile nei formati da 70 e 100 cl e da 3 litri.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome