Belvedere Vodka lancia (Belvedere)Red 2017, un’edizione limitata per brindare alla solidarietà

La qualità di una vodka premium e tanta solidarietà. C’è tutto questo in (Belvedere)Red 2017, la proposta per il Natale, in edizione limitata, realizzata da Belvedere Vodka in collaborazione con (Red), l’organizzazione con marchio no-profit, usato sotto licenza da varie aziende partner, i cui derivati vengono devoluti al Fondo globale per la lotta all'Aids, la tubercolosi e la malaria.

E del Natale, insieme ai valori, questa edizione speciale indossa i colori, con l’iconica bottiglia di Belvedere che per l’occasione si presenta in un’audace veste rossa, con una preziosa finitura perlata opaca, nella quale è ritratto lo splendido palazzo presidenziale polacco.

All’interno della bottiglia, disponibile nei formati da 70 cl o da 1,75 l, la luxury vodka Belvedere, prodotto super premium che si caratterizza per la consistenza morbida e setosa, le note delicate di segale e la naturale dolcezza. Peculiarità regalatele dalle materie prime con la quale è realizzata, la segale Dankowskie Gold Rye, una pregiata segale coltivata esclusivamente nella regione polacca della Mazovia. A questo si aggiunge un processo produttivo che prevede quattro distillazioni e la diluizione del distillato finale con purissima acqua artesiana, attinta a una grande profondità nel sottosuolo e filtrata 11 volte, senza nessuna aggiunta di additivi, inclusi zucchero e glicerina.

Inoltre, per celebrare il sesto anniversario della collaborazione con (Red), i bartender di Belvedere Vodka hanno creato un apposito drink, (Belvedere)Red Martini, una fresca e aromatica rivisitazione dello storico Martini Cocktail, realizzata con vodka, vermouth dolce, Maraschino e Peychaud’s Bitter.

(Belvedere)Red Martini

Ingredienti:

60 ml Belvedere Vodka, 10 ml sweet vermouth, 5 ml Maraschino, 2 spruzzi di Peychaud’s Bitter

Preparazione:

mixare gli ingredienti con ghiaccio

Bicchiere:

coppa Martini

Guarnizione:

guarnire con una scorza di arancia

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome