Summit 2011: i guru della mixability a confronto/2

Protagonisti –

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio “Cocktail all’Italiana”. Ospite d’onore Giuseppe Gallo. Leggi il suo curriculum. E scopri come assicurarti un posto in prima fila

Giuseppe Gallo, nato nel 1980 sulla Costiera Amalfitana, è nel business dell'ospitalità dall'età di quattordici anni. Ha lavorato come bartender in vari generi di strutture: ristoranti, hotel 5 stelle, locali notturni, beach club, members club e caffè. Di casa a Londra, negli ultimi dodici anni ha viaggiato per lavoro in Europa, Asia, America, Australia. Giuseppe Gallo ha una reputazione internazionale e gode della stima dell'industria e dei colleghi del settore bevande. È considerato uno dei migliori barman del mondo. Di lui e delle sue esperienze ne hanno scritto le più importanti riviste del settore e non come Class Magazine e Imbibe nel Regno Unito, Bargiornale in Italia e People negli Stati Uniti. Oggi è il Global Brand Ambassador di Martini.

Al Summit 2011

Giuseppe Gallo interviene al laboratorio "Cocktail all'italiana" con altri mixologist del calibro di Michele Di Carlo e Fulvio Piccinino. Documenterà i partecipanti sul processo di italianizzazione del coktail nel mondo con il suo straordinario bagaglio di esperienze e le inedite testimonianze di accreditati bartender dall'estero. L'appuntamento è in sala Collina alle ore 12.00. La partecipazione al laboratorio è gratuita fino a esaurimento posti. Il consiglio è di affrettarsi a compilare il coupon di iscrizione sul sito e assicurarsi un posto in prima fila.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome