PREMIO ARTISTA DEL PANINO 2016
Siete pronti a dare spazio alla vostra creatività?
Allora il premio promosso da Bargiornale e Agritech vi aspetta. Sottoponete le vostre ricette alla nostra giuria e, se selezionati, partecipate alla finale che si terrà a gennaio 2017 a Rimini durante il prossimo Sigep.
In palio fantastici premi. Il vincitore (e un suo accompagnatore) volerà a Cuba, nelle assolate spiagge di Varadero, per un soggiorno di 7 notti in un hotel 4 stelle. Al secondo classificato verranno assegnate attrezzature professionali da cucina del valore di 2mila (Iva esclusa) mentre al terzo andranno buoni spesa del valore di ben mille euro (Iva esclusa).
Ricordate però che per partecipare dovrete usare una delle seguenti referenze:
- Ciabattina di semola 100g
- Ciabattina morbida 100g
- Ciabattina ai cereali 120g
- Filino rustico 100g
- Francesino 100g
- Figotta 60g (tutte con lievito madre e pretagliate)
- Schiacciatina all’olio 130g
- Focaccetta all’olio 120g
- Croissant multisemi
E se non le conoscete o non avete possibilità di reperirle potete chiedere un kit di degustazione che le contiene compilando il form sotto indicato.
IN PRATICA
Chi
Possono partecipare titolari, gestori di attività di somministrazione di cibi e bevande, baristi e chef maggiorenni e domiciliati in Italia.
Come partecipare
I candidati dovranno realizzare una ricetta di panino ispirandosi ai seguenti temi: regionale, gourmet, naturale/healty
Come iscriversi
Chi desidera partecipare deve inviare la propria ricetta attraverso l’apposito form di adesione on line presente sul sito www.bargiornale.it.
Quando
Il concorso ha una fase riservata alle iscrizioni (dal 5 giugno 2016 al 25 novembre 2016), una successiva riservata al lavoro della giuria che selezionerà 10 finalisti, e una finale che si terrà a Rimini il 30 gennaio 2017.