Innovazione dell’Anno 2020, le candidature chiudono il 10 ottobre

Aperte le candidature per il premio Innovazione dell’Anno 2020 riservato a prodotti/servizi/attrezzature/arredi nuovi o innovativi per il fuori casa lanciati sul mercato italiano tra luglio 2019 e settembre 2020

Innovazione dell'anno 2020

Innovazione dell’Anno è il premio dedicato a prodotti, servizi, attrezzature e tecnologie innovative per il fuori casa, promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale, Hotel Domani e Webar, riviste edite dal gruppo Tecniche Nuove. La sesta edizione del nostro premio coincide con un anno particolarmente sfidante. Un anno in cui tutta la bar industry è chiamata a tirare fuori le migliori energie e tutte le risorse possibili per sostenere il nostro settore.

Mai come quest'anno occorrono buoni esempi, persone e aziende che con le loro doti, la loro creatività, il loro coraggio, la loro capacità imprenditoriale hanno saputo reinventarsi, trovare idee o soluzioni innovative.

Come funziona Innovazione dell’Anno 2020

Possono essere candidati al Premio Innovazione dell’Anno 2020 tutti i prodotti, attrezzature, servizi, materiali e arredi introdotti e/o lanciati sul mercato del fuori casa tra luglio 2019 e settembre 2020. Quest’anno sarà assegnato anche un premio speciale green ai prodotti, servizi e attrezzature finalizzati al controllo dei consumi elettrici e idrici o alla riduzione dell’impatto ambientale.

Le aziende potranno candidare i loro prodotti/ attrezzature /arredi entro il 10 ottobre 2020 tramite il sito premium.bargiornale.it. Basta registrarsi cliccare su Barawards 2020 e compilare in tre semplici passaggi la scheda d’iscrizione dedicata nella sezione Premio Innovazione, corredata dei materiali richiesti. La partecipazione è gratuita.

Entro il 30 ottobre il comitato tecnico verificherà che i prodotti candidati soddisfino i requisiti richiesti (innovazione e data di inserimento in distribuzione), quindi i prodotti validati verranno suddivisi in categorie merceologiche e sottoposti a votazione da un panel di esperti selezionato dalle redazioni e candidati al Premio Innovazione dell’Anno 2020. La lista dei panelist sarà pubblicata su tutti i nostri media dopo le votazioni.

I prodotti candidati saranno votati online nel mese di novembre 2020 sul sito di Bargiornale. La classifica finale sarà il frutto della somma dei voti online (20%) e delle votazioni dei panelist (80%).

Sarà assegnato un solo premio per ogni categoria merceologica.

I prodotti vincitori potranno utilizzare nella loro comunicazione il logo “Innovazione dell’Anno” per la durata di un anno.

I premi saranno assegnati durante il Barawards Gala, esclusiva e prestigiosa cerimonia di premiazione. L’ingresso alla serata è su invito e a pagamento.

Sponsored by

Powered by

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome