Baritalia Off nel cuore di Genova: il nostro cocktail safari del 16 e 17 aprile

Baritalia Off Genova
Baritalia Off Genova
Aspettando Baritalia, domenica 16 aprile sera un gruppo di locali del centro storico di Genova festeggeranno l'arrivo dell'evento dedicato alla miscelazione di Bargiornale con una mini drink list dedicata. E lunedì 17 il Banano Tsunami, al Porto Antico, ospiterà la seconda tappa di Speed&Taste Challenge

Ci saranno come sempre bartender provenienti da tutta Italia, astri nascenti e big del settore spirits e bevande. E con loro i protagonisti della migliore miscelazione targata non solo Genova, ma Liguria. Sono, tanti, tantissimi i professionisti coinvolti nella seconda tappa della kermesse di Baritalia, l'evento itinerante dedicato alla miscelazione di Bargiornale che ha scelto la Città della Lanterna, per la seconda emozionante tappa del suo ottavo tour nazionale. 

Corollario di Baritalia a Genova è Baritalia Off, una serata - anch'essa itinerante perché si va da un bar all'altro - dedicata al bere miscelato e aperta al pubblico. Perché il cocktail bar vive sì di drink, ma soprattutto grazie ai suoi ospiti. Baritalia Off andrà in scena domenica 16 aprile dalle 19 in avanti.

Partner di di Baritalia Off a Genova saranno Campari (con Vermouth del Professore), Illva con The Busker e Rump@blic e Onesti Group con le nuove referenze di Alpestre: gin, bitter e vermouth.

I locali del centro storico che fanno parte del circuito Baritalia Off sono sei: Locksmith Malkovich Gradisca Neat Whisky Bar Negroneria Genovese Easy Peasy Cocktail Bar  Tra le tante iniziative di Baritalia Off, segnaliamo la seconda tappa della Speed&Taste Challenge organizzata da Bartender.it e Mixology Experience in collaborazione con The Prince Factory, che si terrà lunedì 17 aprile alle ore 21 presso il Banano Tsunami, situato nel suggestivo scenario del Porto Antico. Obiettivo della sfida: produrre nel minor tempo una comanda di cocktail che siano anche buoni. Per iscrizioni basta inviare una mail con i vostri dati a speedround@mixologyexperience.it

I LOCALI DI BARITALIA OFF

  • Malkovich Secret Bar  - Via ai Quattro Canti di S. Francesco, 32r
  • Gradisca Cafe - Piazza delle Erbe, 31r
  • Neat Whisky Bar - Piazza Embriaci, 6r
  • Locksmith - Salita alla Torre degli Embriaci, 4r
  • Negroneria Genovese - Via di S. Bernardo, 51r 
  • Easy Peasy Cocktail Bar - Vico Superiore del Ferro 5r

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome