Sisal lancia MySisal: la nuova offerta di servizi per le ricevitorie

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Potenziare l’attrattività del punto vendita, aumentandone le possibilità di business, e migliorare la qualità di vita del titolare e dei suoi familiari. È con questo obiettivo che Sisal ha lanciato MySisal, un nuovo progetto a supporto di bar, tabacchi ed edicole caratterizzato da un ricco portafoglio di servizi studiati su misura per i rivenditori.

Studiato nell’ambito della recente gara per la concessione del SuperEnalotto e degli altri giochi numerici, che l’azienda si è aggiudicata, il progetto nasce per permettere a Sisal di consolidare il valore della propria rete, selezionando e qualificando i propri partner commerciali e, al tempo stesso, offrire ai rivenditori nuove possibilità per migliorare il loro approccio al mercato. Un ulteriore investimento che conferma l’impegno dell’azienda a favore della crescita dei suoi partner, non solo attraverso la propria gamma di prodotti. Da sempre, infatti, Sisal dedica risorse per garantire una rete sempre all’avanguardia, attraverso programmi di formazione, coinvolgimento e visibilità per i propri ricevitori, che in passato sono stati anche protagonisti della campagna pubblicitaria per il Nuovo SuperEnalotto.

In questi mesi è partita una nuova fase, con la definizione di una nuova rete di ricevitorie, fase della quale il programma MySisal è parte integrante, con oltre 4.000 rivenditori che vi hanno già aderito a conferma della validità e della convenienza della proposta.

Più nello specifico, il progetto MySisal tocca tre aree di interesse, individuate sulla base dell’ascolto delle necessità dei rivenditori, con un’offerta di servizi ad hoc: My Customer, My Business, My Life.

My Customer punta ad aumentare i clienti e il traffico presso il punto vendita, attraverso l’esclusiva territoriale, la visibilità sui siti del Gruppo (mediante la funzione storelocator, che consente di trovare il punto vendita più vicino all’utente) e con pagine dedicate sul web. Inoltre, i rivenditori potranno anche richiedere materiali di marketing per il proprio punto di vendita, riceverli a domicilio e allestire il proprio locale per promozioni e iniziative in-store per le attività differenti dalla raccolta del gioco.

My Business è stato invece pensato per incrementare i ricavi della ricevitoria. Ciò, grazie alla copertura degli oneri relativi alla garanzia finanziaria e tecnologica legata alla concessione per il SuperEnalotto e agli altri giochi numerici e a un’assicurazione che copre le principali necessità del punto vendita.

Infine, il servizio My Life, studiato migliorare la vita privata degli esercenti e delle loro famiglie, grazie a una polizza sanitaria che consente loro di dedicarsi con serenità alla propria attività. Il servizio include anche l’opportunità di vivere un’esperienza unica per il proprio tempo libero, con momenti di intrattenimento, occasioni di crescita culturale e diversi altri benefit personali.

Per conoscere le modalità di adesione, è stato attivato il numero verde 800 778866 (digitare l’opzione 3).

L’iniziativa MySisal si inserisce nella strategia di sviluppo del business Giochi Numerici, che ha visto Sisal aggiudicarsi la concessione in Italia per altri nove anni, e avviare un’importante espansione internazionale. Il Gruppo ha infatti intrapreso un percorso di internazionalizzazione, rendendo la business purpose sempre più competitiva anche nei mercati esteri. Lo scorso anno Sisal si è aggiudicata la gara indetta dalla Société de Gestion de la Loterie Nationale del Marocco: partita ufficialmente il primo gennaio di quest’anno, la concessione prevede la gestione delle Lotterie Nazionali per una durata di 9 anni. Da quest’anno, inoltre, Sisal è presente anche in Spagna, grazie alla licenza, della durata di 5 anni, conseguita sul mercato del gioco online, mentre di recente ha ottenuto un contratto decennale per la gestione e lo sviluppo di un sistema giochi in Turchia.

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