Moltiplica l’offerta dei piatti con Rational

Prodotti –

Grazie ai nuovi accessori di cottura per forni professionali, coperti da brevetto come il rivestimento Trilax, l’azienda tedesca permette agli operatori della ristorazione di accrescere il risparmio in termini di tempo e soldi.

Protagonista mondiale del settore dei forni professionali, Rational ha sviluppato un’intera gamma di accessori di cottura per soddisfare tutte le esigenze degli operatori della ristorazione. In questo modo è possibile moltiplicare le occasioni di risparmio di tempo e denaro, oltre a ottenere risultati di cottura sempre eccellenti. Ricordiamo, ad esempio, i nuovissimi tegami per arrosti e pasticceria, gli stampi per muffin e timballi, i contenitori smaltati in granito. Molti accessori sono coperti d’apposito brevetto come la piastra a doppia superficie per griglia e pizza, il cestello CombiFry per friggere al forno senza grassi o la griglia Superspike per ottenere polli da rosticceria.

Gran parte dei contenitori Rational sono forniti con rivestimento Trilax (nella foto) speciale copertura antiaderente brevetto Rational che assicura un ottimo trasferimento del calore al cibo, facilita la doratura, è resistente al calcare ed è particolarmente adatto a resistere alle alte temperature. Infine, grazie all’ausilio di appositi spiedi, possono essere cucinati prodotti interi di dimensioni maggiori, dalle anatre agli agnelli ai maialini.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome