Hard Rock Cafe: 100 assunzioni per il nuovo locale a Milano

Hard Rock Cafe
Bartender, camerieri, personale di cucina tra le 100 figure professionali cercate in vista dell'apertura del primo locale della fortunata catena a Milano

È prevista entro l’estate l’apertura del primo Hard Rock Cafe a Milano. Una buona notizia, non solo per i fan della musica e gli appassionati del brand, ma anche per i professionisti del mondo dell’ospitalità: in vista di piantare la bandierina nel capoluogo Milanese la catena di locali a tema hard rock sta infatti cercando personale per creare il suo team.

Ben 100 le figure che lavoreranno nel nuovo Hard Rock Cafe Milan. Il primo job fair per selezionare i primi candidati è già in corso e si concluderà il 21 aprile. Ma questo non significa che i giochi sono chiusi. Visto l’alto numero di personale richiesto, infatti, è possibile ancora candidarsi per le selezioni che si svolgeranno nei prossimi mesi (quando verranno definite le date le comunicheremo).

Andando nel dettaglio, le figure richieste sono: bartender, camerieri, personale di sala e cucina, host e retail sales associates. È possibile candidarsi mandando il proprio curriculum all’indirizzo: cv@hrcmilan.com  

Il nuovo locale sorgerà in via Dante 5, a due passi da Piazza Duomo, e si svilupperà su una superficie di 900 metri quadri suddivisi su due livelli. Disporrà di due palchi dedicati alla musica dal vivo e ospiterà 280 posti a sedere.

Quello di Milano sarà il quinto Hard Rock Cafe italiano, dopo Roma, aperto nel 1998, Venezia, dieci anni dopo, Firenze, nel 2011, e Verona, inaugurato alla fine dell’anno scorso. Come da format della fortunata catena, che conta 253 in tutto il mondo, l’Hard Rock Cafe Milan offrirà un’esperienza multisensoriale, dove food, drink e musica di qualità si mescolano in un’atmosfera glamour con riferimenti all’arte italiana, tutto in perfetto stile rock ‘n’ roll. Sarà presente, inoltre, il Rock Shop dove saranno messi in vendita oggetti classici da collezione e i nuovi prodotti del mondo Hard Rock.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome