Acquistare Emozioni, l’iniziativa a sostegno dei locali di Bressanone

Bressanone Acquistare Emozioni

Acquistare ora per consumare, ricevere il prodotto o fruire del servizio quando l’emergenza sanitaria sarà finita. È l’idea di Bressanone Turismo Società Cooperativa per sostenere le realtà aziende del territorio costrette a questo lungo periodo di chiusura forzata.

Idea che la cooperativa ha tradotto in realtà lanciando l’iniziativa Acquistare Emozioni che, attraverso una piattaforma dedicata on line, consente di acquistare ora dei voucher che si potranno riscattare successivamente, entro due anni dalla data di acquisto. Un modo per esprimere la propria solidarietà ai bar, ristoranti, strutture ricettive e negozi del territorio di Bressanone, ma soprattutto di dare loro una boccata d’ossigeno in questo periodo di fatturati azzerati e aiutarle così a ripartire quando potranno riprendere le attività.

Come funziona

Un’idea, oltre che geniale, anche molto pratica. Per poter dare il proprio contributo basta andare sul sito di Acquistare Emozioni, scegliere il locale o negozio nel quale si può fare il proprio acquisto (l’elenco è in costante aggiornamento) e determinare il valore del proprio buono, che deve avere un importo minimo di 50 euro. Il modulo viene quindi inviato in modo automatico direttamente alla realtà selezionata che invierà poi al consumatore le informazioni sul pagamento. Una volta effettuato il pagamento il consumatore riceverà il voucher sulla propria mail, voucher che, come accennato, può essere riscattato entro due anni dalla data di acquisto.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome