A febbraio a Pordenone debutta Horeca Next

Horeca Next
Credit foto: Shutterstock
È alla Fiera di Pordenone dal 13 al 15 febbraio l'appuntamento con la nuova fiera dedicata alle ultime tendenze nel settore del fuoricasa e dell’hôtellerie. Con un'offerta espositiva completa e un ricco programma di incontri e approfondimenti

C’è una novità nel panorama delle fiere italiane dedicate al settore degli alberghi, ristoranti, bar. Si tratta di Horeca Next, Biennale delle tecnologie e forniture per l’ospitalità in programma il 13, 14 e 15 febbraio alla Fiera di Pordenone. Il titolo sintetizza l'anima di questa manifestazione specializzata che offre grande visibilità a innovazione, tendenze e nuove opportunità di business.

Più di 150 espositori provenienti da tutta Italia presentano le loro migliori offerte per la filiera horeca in circa 10.000 mq nei padiglioni 7, 8 e 9 della Fiera di Pordenone.

Verticalità e completezza dell’offerta espositiva, allestimenti e percorsi di visita finalizzati a creare un clima adatto agli incontri e allo sviluppo di trattative commerciali, un quartiere fieristico moderno e perfettamente collegato alla viabilità autostradale rendono la visita ad Horeca Next veloce, efficace, produttiva per confrontare l’offerta di tanti potenziali nuovi fornitori o partner.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO SU HORECA NEXT

Un'offerta espositiva completa

Attrezzature, tecnologie e impianti professionali, arredamento, food and beverage, servizi web, app, consulenze professionali sono alcuni dei settori espositivi ai quali appartengono le aziende presenti in fiera che spaziano dai brand più noti fino alle piccole aziende ad alto tasso di innovazione e ai produttori agricoli di qualità. Proprio per dare visibilità a queste categorie Horeca ha creato uno spazio espositivo dedicato alle start-up del settore mentre 24 piccoli produttori locali che rivolgono la loro offerta alla ristorazione professionale si presentano nell’area Io Sono Friuli Venezia Giulia, marchio che testimonia la sostenibilità delle imprese e l’origine delle produzioni agroalimentari.

Tre giornate ricche di incontri e approfondimenti attendono gli operatori in visita a Horeca Next per conoscere le ultime novità e le tendenze del mercato: comunicazione, controllo di gestione, ristrutturazioni dei locali, sostenibilità, andamento del settore sono alcuni dei temi declinati per il settore horeca da professionisti e consulenti.

L'ingresso è gratuito, con registrazione e riservato esclusivamente agli operatori del settore horeca.

RICEVI IL PASS GRATUITO PER VISITARE HORECA NEXT

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome